annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cibi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cibi

Vorrei sapere se e normale che il mio piccolo sinaloe vuole mangiare ogni 7 giorni , un pinki alla settimana e nn di piu

Scusa ma non capisco molto la domanda. Quanto pesa? Come lo stabuli? Se non mangia pi di un pinky alla settimana vuol dire che non ha fame, quindi suppongo sia molto piccolo..
    She's a rebel, she's a saint.
    She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

Se mangia una volta ogni sette giorni e quantunque si trattasse di un baby, francamente non trovo nulla di cui allarmarsi.
      P.s. suggerisco un uso piu corretto della lingua italiana.

Commenta

Caro dream dato che sono alle prime esperienze con animali del genere preferisco avere delucidazioni da persone esperte tipo layla perci fatti da parte .

Commenta

Stiamo calmi?

Commenta

Come dice lyla, se baby un pinkie alla settimana va piu che bene.. se ci dici dove lo tieni e a che temperatura capiamo meglio

Commenta

Originariamente inviato da ferdinando Visualizza il messaggio
              Caro dream dato che sono alle prime esperienze con animali del genere preferisco avere delucidazioni da persone esperte tipo layla perci fatti da parte .
              e da cosa lo deduci che Dream ne s meno sull'argomento di Layla?

Tornando alla domanda, senza informazioni sulla stabulazione e su l'animale impossibile risponderti.

Commenta

Forse fa riferimento unicamente allo scarso numero di messggi

Commenta

Temperatura del terrario lato caldo sui 28 /29 gradi , il serpente avr circa tre mesi , per ha sempre mangiato con questa frequenza , poi caro dream dato che ti conosco personalmente mi fido di layla e non di te

Commenta

Potete tenere le vostre questioni personali (se ci sono) fuori da qui?

Nel primo post ho chiesto il peso dell'animale, per chi non ha ancora fatto l'occhio con i pasti un'informazione necessaria

Commenta

Layla purtroppo e un amico e si scherzava comunque lo devo pesare ancora ma spero che sia normale cio che gli basta mangiare una volta a settimana

Commenta

un baby, normale si che mangi in quel modo

Commenta

Sto operando...
                        X