annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potter
    ha risposto
    Prego,
    è un po complicato soprattutto perché vuoi un lampropeltis e non ne so niente.
    Posso solo risponderti pensando a quello che ho detto prima, cioè pensando che sia una guttata. Anche se riguardando su internet ho notato che un lampropeltis albino, lavender non assomiglia assolutamente ad una guttata albina, lavender. quindi se fossi in te attenderei qualcun'altro perchè non sono sicuro che sia corretto quello che potrei dirti.
    scusami

Lascia un commento:

• _Alessandro_
    ha risposto
    grazie [MENTION=30121]Potter[/MENTION]
    cosa mi consigliereste oltre al lavander? Mi piacciono molto quelli che danno sul giallo e il bianco(ovviamento oltre all'albino).
    grazie

Lascia un commento:

• Potter
    ha risposto
    Ciao,
    complimenti per la scelta, ho guardato delle foto su internet ed è magnifico.
    Comunque per risponderti, purtroppo non so niente sulla genetica dei lampropeltis a parte una piccola ricerca fatta proprio per poterti aiutarti dove ho letto che "funziona" come la genetica dei Pantherophis guttata ma ci sono meno morph.
    Detto questo, e tenendolo come fosse vero, devi guardare gli het per poter fare qualcosa di diverso in f1.

Comunque dipende da cosa ti piace come morph.

Ultima cosa se stessimo parlando di guttate potrei dirti che di combinazioni tra lavender ce ne sono 14 e con amel (albino) ce ne sono 31, che io sappia. Ripeto dipende dagli het, se vuoi qualcosa di diverso tra lavender e amel.

Lascia un commento:

• _Alessandro_
    ha iniziato la discussione consiglio

consiglio

Vorrei acquistare alla fiera di perugia un lampropeltis lavander albino maschio e vorrei comprare anche una compagna per lui cosa mi consigliate?
    io vorrei acquistare un esemplare che accoppiato con il lavander dia già in prima generazione qualcosa di diverso dai genitori.
    Io allevo solo pitoni reali e vorrei proiettarmi sul mondo dei colubridi, mi potete dare anche una dritta sul loro allevamento?
    Grazie.
    Ultima modifica di _Alessandro_; 27-10-2013, 07:31.

Sto operando...
X