annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo

Quanto costa l'elaphe teaniura?E posso trovarla alla fiera di Perugia?Ha bisogno del CITES?
    Grazie
    Ultima modifica di _Alessandro_; 28-10-2013, 15:34.

Qualcuno sa qualcosa?

Commenta

30/40€
      probabile
      no

Commenta

Grazie mi potete dare delle schede che su internet ho trovato poco

Commenta

Qui ne trovi una ben fatta sulle ridleyi: http://forum.serpenti.it/schede/?p=144
          Per le altre sottospecie non ti so dire non avendo altro che ridleyi.... anche se non credo cambi di molto a livello di stabulazione.

PS: se è presente Tomas Pohl le ha quasi sicuramente.
          Ultima modifica di finalerossoblu; 28-10-2013, 22:25.

Commenta

Grazie infinite [MENTION=23374]finalerossoblu[/MENTION]

Commenta

Non è più elaphe , da un po è rinominata come Orthriophis Taeniurus
              Per il prezzo dipende tanto dalla sottospecie.
              O.T. Taeniurus (Chinese/Yellow ratsnake ,spesso indicate solo come O.Taeniurus) le trovi a 30-40 euro
              O.T. Ridley (Thailand/Malaysia ratsnake) le trovi a 40-60 euro
              O.T. Friesei (Taiwan ratsnake) le trovi su i 50-70 euro (ammesso che siano veramente friesei, vista l'abbondanza di ibridi fra O.T.Friesei e O.T.Taeniuris che si trovano, affiancati da O.T.Taeniuris spacciate per Friesei)
              O.T.Callicyanous (Blue beauty ratsnake) le trovi fra i 60 e i 100 euro (ho visto spacciare delle Ridley per blue beauty O_o ).

Le altre sottospecie vagano fra il rarissimo (Mocquardi, Grabbwskyi , Yunnanensis) e l'introvabile (Schmackeri) almeno in italia

I parametri di stabulazione sono più o meno sempre gli stessi per tutte le sottospecie (almeno quelle reperibili)

Commenta

50/70 euro per una friesei mi sembrano un po tanti, di solito le ho viste a 35/40. Anche per le callicyanous 100 euro mi paiono eccessivi, l'ultima volta (erpisa 2013) tomas le esponeva alla metà di questa cifra

Commenta

Originariamente inviato da dream Visualizza il messaggio
                  50/70 euro per una friesei mi sembrano un po tanti, di solito le ho viste a 35/40. Anche per le callicyanous 100 euro mi paiono eccessivi, l'ultima volta (erpisa 2013) tomas le esponeva alla metà di questa cifra
                  Anch'io ho visto prezzi più similari a quelli che hai descritto te.

Commenta

Le Friesei a verona le ho viste anche a 25E...ma che fossero Friesei e non Taeniurus spacciate per friesei è un'altra questione
                    Le blue beauty le ha anche Phol, baby, e se han visto un basto era quello della vasca accanto dato che eran grandi quanto guttate
                    Io parlo di prezzi di animali in buona salute, svezzati, e di qualità, e risparmiare 15E a rischio di avere un'animale per un'altro o animali di dubbia salute non lo vedo così vantaggioso. Purtroppo la qualità si paga

Commenta

Infatti, meglio pagare una ventina di euro in più che spenderne il triplo dal vet

Commenta

Ciò che dici è vero, però la disponibilità alle fiere è mediamente quella negli ultimi tempi...

Commenta

Sto operando...
                        X