annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio peso preda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio peso preda

Ho un L.hondurans tangerine albino di circa 90g.Volevo sapere come preda da somministare facendo un calcolo del 20%il peso e sui 18g.Vanno bene due primo pelo???.??oppure come unica preda cosa potrei dargli??consigliatemi...C e differenza tra primo pelo e springer??Attualmente gli sto dando 2 primo pelo ogni sei giorni circa e sembra saziarsi,infatti ogni volta che mangia e bello pieno pieno ah ah .Fatemi sapere qualcosa..ciao...

90 grammi a primi pelo? O_o doveva essere a springer gi 40grammi f
    Passa tranquillamente a springer, o addirittura gi a topi nel taglio 18-24 grammi, ovviamente allunga ad almeno 10 giorni l'intervallo pasti

Commenta

Passa prima a Springer ogni 10 giorni per qualche pasto, poi eventualmente a topi adulti. Il passaggio tra una "dimensione" e l'altra deve essere sempre graduale.
      Comunque io dopo la fase primo pelo preferisco dare prede sottodimensionate alla regola del 20%, e preferisco cominciare con i topi adulti un po' pi tardi.
      She's a rebel, she's a saint.
      She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

gli springer che peso devono essere?perche gli sto dando delle prede di circa 8g.ma non so riconoscere se sono primo pelo o springer...sono topini del tutto formati con pelo bianco ma mini.

- - - Updated - - -

gli springer che peso devono essere?perche gli sto dando delle prede di circa 8g.ma non so riconoscere se sono primo pelo o springer...sono topini del tutto formati con pelo bianco ma mini.

Commenta

gli springer stanno sui 8-10 gr....ma hai comprato un sacchetto di topi misti congelati? perch senn non capisco come fai a non riconoscerli..
          spero che questa immagine ti aiuti a fare chiarezza con le dimensioni..Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   download.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 6.1 KB 
ID: 2010310
          Ultima modifica di FiliJessy; 11-11-2013, 13:05.

Commenta

Dovrebbe essere dalla moneta dx o il secondo o terzo,piu il terzo.Cmq allego foto serpente per farvi capire le sue dimensioniClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00196.jpg 
Dimensione: 39.6 KB 
ID: 2010313Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00197.jpg 
Dimensione: 33.5 KB 
ID: 2010314Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00198.jpg 
Dimensione: 30.6 KB 
ID: 2010315Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00199.jpg 
Dimensione: 30.7 KB 
ID: 2010316Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00200.jpg 
Dimensione: 24.8 KB 
ID: 2010317

Commenta

Ho pesato i miei topini sono sui 6g.Normalmente ogni 5/6 giorni ne somministravo 2,Stasera ho provato a darne 3 per arrivare a 18g.ma stranamente ne ha accettato solo uno.Quando ho provato a dargli il secondo era infastidito come se avesse paura e tentava di svignarsela....ma....Forse inizio di muta??Pero quello che mi chiedo e come mai ne ha accettato solo uno??

Commenta

Non va bene offrire tutte quelle prede! Procurati delle prede del peso adeguato e allunga gli intervalli tra un pasto e l'altro

Commenta

Layla tu cosa mi consigli di dargli...incomincio con un topino adulto???Hai visto le dimensioni del mio lampro?E secondo te perche non ha voluto le altre due prede??incomincio muta??

- - - Updated - - -

Intervalli di tempo ogni 7 g???che dici??

Commenta

Leggetelo per quello che uno scrive..

Originariamente inviato da Layla Visualizza il messaggio
                    Passa prima a Springer ogni 10 giorni per qualche pasto, poi eventualmente a topi adulti. Il passaggio tra una "dimensione" e l'altra deve essere sempre graduale.
                    Comunque io dopo la fase primo pelo preferisco dare prede sottodimensionate alla regola del 20%, e preferisco cominciare con i topi adulti un po' pi tardi.

Commenta

Originariamente inviato da freddy. Visualizza il messaggio
                      secondo te perche non ha voluto le altre due prede??incomincio muta??

- - - Updated - - -
                      Animali non particolarmente voraci spesso rifiutano una seconda/terza preda, anche se la prima sottodimensionata.
                      http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

Sto operando...
                      X