annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo membro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo membro

Ciao a tutti...vi seguo da un po' ma la prima volta che posto in questa sezione!
    volevo presentarvi il nuovo membro della nostra famiglia allargata. un p.guttatus baby!!mi piace tantissimo....molto attivo curioso e mangia in un modo fantastico!!!! Avendo un p.regius questa tutta un'altra storia!!!continuo a leggervi per avere sempre nuovo spunti!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00206.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.6 KB 
ID: 2034501

Ciao e' un bellissimo esemlare di amel

Commenta

peccato che la foto e venuta male;complimenti per il nuovo arrivato buona fortuna con il piccolletto

Commenta

Ciao
        maschio o femmina? come lo stabuli??

Commenta

E' la foto non il massimo...ma fargliene una fermo impossibile!!!! un maschio e per ora in un terrario che abbiamo costruito di
          20x20x30 e sembra gradire...ho messo un tappetino collegato al termostato ma la stanza in cui tengo le teche fortunatamente calda......di giorno cmq mantengo i 28 gradi mentre di notte scende massimo a 25-26 nella zona calda.

Commenta

Perfetto
            le prese d'aria dove le hai fatte??
            io cumunque non faccio l escursione notturna, lascio sempre a 28

Commenta

ma in realt la sera ho un p pi di difficolt a mantenere la temperatura a 28 gradi causa spegnimento caloriferi e spot delle altre teche....mi capitato un paio di volte e ho visto che cmq stava bene e non ne risentiva, cos se capita non mi preoccupo!!! le prese d'arie le ho fatte nel legno da un lato alte e dall'atra basse....ho proprio bucato il legno perch le prese d'aria in commercio mi sembravano troppo grandi e avevo paura di una fuga!! cos mi sono regolata con le sue dimensioni...e visto la voracit che ha penso stia bene!!!

- - - Updated - - -

ma come morph dici che amel? perch a me stato venduto come albino...e guardando le foto delle baby albine mi sembrava postesse esserlo!!!cmq non l'ho preso perch tra tutti i baby che aveva quello che mi aveva attirato di pi!!!!

Commenta

Hai fatto bene
                Sono serpenti robusti e resistenti, per strano che con il tappetino non raggiungi la temperatura di notte. Quanti watt ?

Amel albino

Commenta

25 watt....opssssss!!!!! ehm...si vede che non me ne intendo?!?!?!?...ok ora lo so!!!grazie

Commenta

Uhmmm e con 25 watt non ti raggiunge 28?? mi sembra strano..
                    Fino a dove hai posizionato il tappettino?

Commenta

sotto la tana

Commenta

Il termometro con cui misuri la temperatura analogico o digitale con sonda?

Commenta

analogico....pu essere quello il problema?

Commenta

Ma sotto il terrario di legno??

Commenta

ehm..si

Commenta

Sto operando...
                              X