annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio opheodrys aestivus non mangia perchè ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio opheodrys aestivus non mangia perchè ?

ciao ragazzi sono nuovo di qui , volevo solamenti confrontarmi con gente più esperta di me e capire dove sbaglio oltre a questa coppia di opheodrys ho anche un pitone albino molurus di 2 metri che sta benissimo...comunque gli ho provato a dare di tutto caimani grilli e cavallette ma nt nn mi mangiano la temperature stanno sempre alte e ogni qualvolta vedo secco l'ambiente spruzzo acqua tiepida per far aumentare l'umidità ..non so che fare..

Scusa ma se il tuo pitone non ha problemi credo che tu debba porre la domanda in un altra sezione!

Commenta

ops scusatemi ma non so usare molto bene questo forum per gli opheodrys dove vado ?

Commenta

Hai sbagliato sezione qui si parla dell'allevamento del pitone reale, un moderatore provvederà a spostare in quella giusta....cavoli sto pensando di prendere anche io quella specie ma sono un po' combattuto, sono molto sensibili e al 99% catturoni

Commenta

si ma sono bellissimi sempre attivi e vispi ..completamenti opposti al pitone infatti se gli dovesse succedere qualcosa mi dispiace tanto anche perchè li ho portati dal veterinario e mi ha detto che stavano bene dovevo dargli del tempo ma ignorano completamente il cibo ..

Commenta

sposto!!

Commenta

Originariamente inviato da palla Visualizza il messaggio
              sposto!!
              Ha già aperto una nuova discussione...forse è il caso di unirle per capirci qualcosa o di chiuderne una.

p.s. scusa se mi permetto di dare un "consiglio" ad un moderatore

Commenta

non modero io questa sezione, quindi lascio l'onere a chi di dovere [MENTION=23913]Layla[/MENTION]

Commenta

Sto operando...
                X