annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perche il mio opheodrys aestivus non mangia ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perche il mio opheodrys aestivus non mangia ?

ciao ragazzi sono nuovo di qui , volevo solamenti confrontarmi con gente più esperta di me e capire dove sbaglio oltre a questa coppia di opheodrys ho anche un pitone albino molurus di 2 metri che sta benissimo...comunque gli ho provato a dare di tutto caimani grilli e cavallette ma nt nn mi mangiano la temperature stanno sempre alte e ogni qualvolta vedo secco l'ambiente spruzzo acqua tiepida per far aumentare l'umidità ..non so che fare..

Come lo tieni? Che vuol dire temperature alte? L'umidita' non deve esser troppo elevata, non deve mangiare grilli e cavallette o caimani ma camole del miele e bachi da seta. Il terrario e' sviluppato in altezza? Ci sono molte piante? C'e' la lmapada UVB? Mi sembra tu ti sia informato poco su questi animali che vengono al Nord America
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta