annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova arrivata e forse un problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova arrivata e forse un problema

Oggi ho acquistato questa femmina, per causa tempo ristretto ho fatto la c.....ata di non controllarla, stasera mettendola nella vasca noto questo... a me sembra un prolasso ma non avendone mai visti da vicino sono titubante.. cosa pu essere ??? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   131220131092.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.1 KB 
ID: 2034622Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   131220131093.jpg 
Dimensione: 78.6 KB 
ID: 2034623Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   131220131088.jpg 
Dimensione: 78.1 KB 
ID: 2034624Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   131220131089.jpg 
Dimensione: 78.7 KB 
ID: 2034625Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   131220131090.jpg 
Dimensione: 79.0 KB 
ID: 2034626

p.s Sto ancora osservando la piccola, e praticamente noto che nel momento in cui la prendo in mano (si lo so che la stresso ma in questo momento sono pi stressato ed impaurito io), la cloaca o quella specie di "pallina" esce fuori, ma la serpe appena termina di fare il "rattling" e si calma, fa tornare tutto al suo posto anche se l'apertura cloacale paragonata ai greeri molto pi marcata complice forse anche il colore della serpe.
    Un paio di volte all'apertura della cloaca mi ha fatto le mini-defecate di cui tanto ho sentito parlare... Forse mi sono solo impressionato io e non 1 prolasso, ma un modo di fare dei getula (che prima di ora non avevo mai posseduto e/o visto) ???

Commenta

Gi son nervosi di loro, poi appena arrivato figurati...lascialo ambientare qualche giorno, fare un paio di pasti in tutta calma, poi, mai vicino ai pasti, puoi provare a vedere se si calmato un po'.
      Come hai notato tu stesso lo fa quando lo prendi in mano e dalle foto escluderei un prolasso ma non sono un veterinario.

Commenta

Meccanismo di difesa Vengono infastiditi e... spruzzano
        She's a rebel, she's a saint.
        She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

Sto operando...
        X