annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mangiato vivo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mangiato vivo!

ragazzi ho avuto da poco un'altra guttata.oggi le ho dato un topolino primo pelo...gli ha dato un morso ma non l'ha stritolato!!lo ha mangiato vivo!!!anche l'altra (quella che gi ho!) lo ha fatto con un pimkie rosa!!

WHY??

L'E.guttata un costrittore facoltativo......e quando non serve non costringe.
    Ciao ...e niente ferie....

Commenta

azz cmq questo l'esemplare in questione!

Commenta

se non sono abituate al vivo spesso si comportano in questo modo.
        The Boss
        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

cosa posso farci?immagino niente no?

questa dovrebbe essere un OKEETEE...almeno secondo quello che me l'ha data!voi che ne dite?

Commenta

Uccidili prima...gli risparmi un sacco di sofferenze...non deve essere simpatica la sensazione di sentirsi mangiati!!!

Commenta

su questo non ci sono dubbi!!! ma comunque il vecchio proprietatrio mi ha detto che mangiava normalmente il vivo!!( ha mangiato un topolino adulto!!) ora non so!!riprover tra 1 settimana con qualcosa di + grosso e Spero non si comporti cos!!lo dico sia per il povero topolino che per il serpente che potrebbe ricevere dei danni all'apparato digerente, causati dai morsi del topolino!

Commenta

un comportamento simile accade spesso con i pinky... non detto che se le offri un topo semi-adulto non faccia il suo dovere di costrittore!
                comunque sempre meglio offrire il morto

Commenta

Una volta io alla mia ho dato un pezzo di cuore di pollo e.. manco fosse un topo, si praticamente "lanciata" con l'intero corpo: gli si stretta attorno a m di costrizione e poi l'ha ingollato.

Commenta

Sto operando...
                  X