annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vomiterÓ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vomiterÓ?

ragazzi oggi dovevo alimentare la mia elaphe
    per intenderci l'amelanistica 2003
    cioŔ questa

questo serpe momentaneamente divide la teca con l'okeetee

abbastanza pi¨ grosso di lei!
    di solito l'okeetee mangia topolini abb piccoli e l'amelanistica i rosa!
    entrambe sono abbastanza "selettive"nel senso che ognuno sa quel che Ŕ suo! (cmq ci sono io a vigilare!)
    inserisco il topino nella teca, il topino si avvicina all'okeetee la quale sferra numerosi morsi (perchŔ voleva allontanare il topo non perchŔ se lo voleva mangiare) e il topo scappa in direzione del'amelanistica!!con mia grande sorpresa l'amelanistica con un morso fulmineo (al fianco)addenta il topo e lo stritola!dopo se lo pappa tutto!!la domanda Ŕ lo vomiterÓ??
    ecco le foto!!scusate la qualitÓ ma ne ho fatte 51 e ne sono venute "visibili" solo queste!!Ŕ arrivata l'ora di comprare una macchina decente!!

premetto che di serpi non capisco una mazza assoluta, ma se ci sei tu a vigliare...perchŔ rischiare? non ne vedo il motivo, se non ritenevi la preda adatta ti bastava levagliela appena capivi che se la voleva pappare...o sbaglio?
    Ciao, Gabriele

Commenta

io penso che non vomiterÓ.

Simone

p.s.:se vomitasse,potresti anche accorgertene,il vomito non Ŕ una cosa precisa e prevedibile al 100%,se vomiterÓ amen! non Ŕ che muore...per˛ se non vomita potresti sempre fare un post con 18 foto e come titolo "incredibile ha fatto la cacca!!!"

Commenta

...... SUVVIA...
        piuttosto... perchŔ non offri ai tuoi serpenti prede morte?! Ŕ pi¨ facile per te, meno doloroso per i topi e pi¨ sicuro per i serpenti...

per Simone: Volevo vedere la foto mentre vomitavi!!!

Commenta

1- non si alimentano serpi se non sono sole nella teca...vanno assolutamente separate almeno al momento del pasto.
          2- vigili...ma cosa intendi per vigilare? Guardi....e racconti...mah.
          Ti chiedi se lo vomiterÓ. Spero proprio di no, ma se succederÓ sarÓ solo colpa del vigile disattento.
          Ciao e....buona giornata...

Commenta

vigilo:guardo e se necessario intervengo!non sono intervenuto perchŔ non lo credevo necessario!!spero che i fatti mi diano ragione...

speriem!

ps
            il problema non Ŕ tanto il fatto che una possa attaccare la preda giÓ presa dall'altra...per quello (questa volta, visto che Ŕ successo per forza di cose solo questa volta!)c'ero io!il mio "problema"o "richiesta di consigli",verte sul fatto che la preda sia troppo grossa o meno!!

Commenta

l'unica cosa se dovesse vomitare....maschera anti gas!comq non penso che vomiti,in natura se trova un topo un po' piu' grosso,(capita spesso)nn ci pensa 2 volte a papparselo.ciao e facci sapere
              Alex

Commenta

Beh se dovesse vomitare lo sentirai prima di vederlo...

Commenta

giuro...non oso immaginare!!!da come lo descrivete non deve per niente essere un esperienza piacevole!sono appena andato a controllare!!Ŕ gonfia come un comomero!!!sicuramente prima di una settimana (e +)non avrÓ da mangiare!voi che dite?

Commenta

Secondo me non vomiterÓ... Ci vuole ben altro per fare vomitare una guttata quindi stai tranquillo!

ciao

Commenta

......simone sei un grande.....
                      appoggio sab¨....dividi...et impera
                      eviterai morsi e stress tra serpi

Commenta

Simone.. senza parole, troppo forte! Userp2ne snake one cage, o corri il rischio di trovarti grane peggiori di questa!

Commenta

Sto operando...
                        X