annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso usare il pellet come substrato per la mia guttata?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posso usare il pellet come substrato per la mia guttata?

Vorrei sapere se posso usare il pellet come substrato per la mia guttata.

Assolutamente no, se assorbe urina si sfalda, contiene sostaze chimiche e se ingerito accidentalmente crea occlusioni intestinali come il tutolo
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Assolutamente no, se assorbe urina si sfalda, contiene sostaze chimiche e se ingerito accidentalmente crea occlusioni intestinali come il tutolo
      Se gli mettessi l'acqua in un punto rialzato dove non ci possa finire e mettessi un tovagliolo come copertura prima di poggiare il topo?

Commenta

Non capisco perche' fissarsi su cose pericolose rischiando la vita dell'animali, l'aspen costa poco e non fa male
        Il pellet contiene sostanze chimiche come ho gia' scritto, e' pericoloso anche per quello
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
          Non capisco perche' fissarsi su cose pericolose rischiando la vita dell'animali, l'aspen costa poco e non fa male
          Il pellet contiene sostanze chimiche come ho gia' scritto, e' pericoloso anche per quello
          Gi dopo il primo messaggio mi ero convinto a non metterlo, gli ho messo dei tovaglioli in misura momentanea, a breve gli comprer corteccia d'abete. Pochi minuti fa ha mangiato un pulcino di gallina e adesso rintanato.
          Grazie per aver risposto alle mie domande ed aver evitato dei possibili problemi di salute al mio piccolo.

Commenta

Scusami, forse non sono stato chiaro, l'ideale e' l'aspen che se ingerito non da' problemi, altrimenti il trinciato di faggio, perche' usare la corteccia che invece se ingerita i problemi li da'ai piccoli?

Commenta

Sto operando...
            X