annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli anni passano, i serpenti crescono, i termostati si rompono XD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli anni passano, i serpenti crescono, i termostati si rompono XD

Ciao a tutti! Caspita passato tantissimo da quando, su questo forum, pubblicai le mie innumerevoli domande sul mio primo (e attualmente ancora unico) serpente!
    https://www.sanguefreddo.net/forum/r...primo-acquisto
    Vi faccio vedere prima di tutto com' cresciuto, prima di partire con l'ennesima domanda xD
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20160126_232429.jpg 
Visite: 16 
Dimensione: 168.4 KB 
ID: 2228736
    Cresciuto tanto, e senza particolari problemi! Mute abbastanza regolari e pasti anche.
    Ad inizio inverno ho notato che il tappetino non riscaldava pi. Monitorando le temperature ho visto che comunque non scendeva di troppi gradi (d'inverno abbasso le temperature del terrario di qualche grado, e si sono adattate bene al riscaldamento condominiale), quindi ho rimandato l'acquisto di un nuovo termostato ad inizio primavera, prima di accorgermi di avere un vecchio termostato ON/OFF nel cassetto.
    Il termostato vecchio era ad impulsi, e funzionava benissimo. Aveva sostituito il classico perch quello ON/OFF mi dava un range di temperature troppo sbilanciato. Vado da massime di 30/31 a minime di 18/20, e sinceramente con una temperatura impostata di 27C mi sembra esagerato.
    Quindi mi chiedo, Sapete consigliarmi un buon prodotto? MICROCLIMATE mi ha regalato una bella esperienza con il termostato ad impulsi (anche l'ON/OFF era suo), ma vedo articoli carini anche su HABISTAT. Essendomi trovato bene con quelllo ad impulsi forse starei nuovamente su questo...
    Attendo vostri gentili consigli. Un saluto a tutti!

Sto operando...
X