annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thamnophis sirtalis infernalis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thamnophis sirtalis infernalis

Salve, avrei intenzione di acquistare un Thamnophis sirtalis infernalis, e stò cercando più informazioni riguardo, però alcune cose non le sono riusciuscite a trovare, e per questo vi vorrei fare un paio di domande:
    1)Quali sono le temperature giorno/notte?
    2)Siccome prendo il serpente già da adulto, avrei intenzione di dargli del salmone congelato ogni 2 topi Fuzzy, per voi va bene o dovrei dargli qualche imtegratore/vitamina?

Un ringariamento speciale a marconyse che mi ha aiutato un sacco col forum

Le temperature dovranno variare fra i 20 e i 28° a seconda della zona del terrario
    Niente salmone, e' un pesce grasso e completamente inutile da fornire non e' una corretta alimentazione, se proprio vuoi fornire pesci devi dare un'acquadella (alborella) fresca, ma ricorda che mangiando quella potrebbe smettere di mangiare i pinky con tutte le gravi conseguenze del caso
    Ultima modifica di marconyse; 10-08-2019, 16:26.
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Quindi secondo te sarebbe meglio dargli solamente i Fuzzy? ps: prima mi ero scordato di scrivere un cosa: siccome è un Thamnophis ed in un 1/3 del terrario deve esserci una bacinella dove il serpente può bere e vi si possa immergere, la mia domanda è se l' acqua del mio rubinetto "che viene dal pozzo" và bene, oppure devo compraro dell'acqua in bottiglia tipo Fontenoce
      Ultima modifica di Alex-Kabolova; 10-08-2019, 17:29.

Commenta

Fuzzy o pinky, dipende da cosa accetta
        L'acqua del pozzo va benissimo, non la respira come i pesci
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X