annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Thamnophis sirtalis infernalis/tetraenia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo Thamnophis sirtalis infernalis/tetraenia

Salve, recentemente ho visto qualche post di gente che chiedeva consigli sull' allevamento/alimentazioni riguardo questi due serpenti, ma io avrei solo una domanda:quanto costano degli adulti femmine di sirtalis/tetraenia

Da me vendono una femmina di Infernalis adulta a 120 euro. Tetraenia credo che costi di pi, siccome pi lungo dell' Infernalis

Commenta

I serpenti non si vendono a lunghezza ma a specie/sottospecie
      Normalmente i Thamnophis si trovano fra i 40 e gli 80 in fiera a seconda appunto della specie/sottospecie, altri prezzi naturalmente per le specie piu' rare o appariscenti che comunque normlmente non superano i 100/120
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Gi, come al solito marconyse ha ragione
        Parlando del Tetraenia comunque nel negozio dove lavoro un adulto femmina costa 140 Ovviamente in fiera costa di meno, considerando il fatto che vivi in Calabria la fiera pi vicina l' EsotikaExpo di Bari il 26/27 Ottobre

Commenta

Sto operando...
        X