annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto riconoscimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto riconoscimento

Buongiorno, sono nuova sul forum e spero di aver inserito correttamente la discussione, in caso contrario avvisatemi. Io scrivo perché ho da poco "ereditato" due serpenti, che mi sono stati presentati come serpenti del grano. Ho fatto alcune foto e vorrei il vostro aiuto per sapere più di preciso che animali sono e come prendermene cura meglio. Preciso che ho già avuto esperienze precedenti con un pitone, quindi non sono inesperta. Spero in un gentile aiuto, grazie.
    File allegati

Serpe del grano Panterophis guttatus quello della terza foto, c'e la scheda leggila con attenzione, se poi non ti e' chiaro qualcosa chiedi pure, Lampropeltis, falso corallo, quello delle prime due foto, non tenerli insieme perche' potrebbe mangiarsi il Pantherophis, ma si alleva come quello, tra l'altro e' in muta e dovresti sapere che i serpenti in muta non vanno maneggiati

p.s. con i pitoni non c'entrano nulla
    Ultima modifica di marconyse; 08-11-2019, 16:08.
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X