annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasicus molto timido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nasicus molto timido

Ciao a tutti, ho portato a casa il mio primo nasicus da circa 15 giorni, nato a luglio 2019 é lungo una ventina di cm. L'ho posto nel terrario 60x40 con i suoi 2/3 a 28 gradi ed il terzo rimanente a temperatura ambiente con l'acqua. Ancora non ha mangiato da me (ma ha mangiato 3 giorni prima di andarlo a prendere) e si nasconde sempre sotto la ciotola dell'acqua (cosa che mi rende difficile non stressarlo, visto che glie la cambio quotidianamente e devo estrarla dal terrario), dovrei spostarlo in un box più piccolo o ormai aspetto che si abitui qui? Partirà la fame?
    Vi ringrazio in anticipo

Ciao, per favore cerca di postare nelle sezioni adatte, questa e' riservata ai gechi della Nuova Caledonia.
    Sposto in sezione Colubridi
    Comunque sono serpenti prevalenteente crepuscolari e notturni, prova a lasciare il pinky decongelato nella zona calda la sera e vedere al mattino se lo ha mangiato
    Personalmente avrei fatto 50 e 50% fra caldo e freddo con zona calda a 30°

p.s. se non ci defeca dentro non e' necessario cambiare l'acqua tutti i giorni, evita di stressarlo
    Ultima modifica di marconyse; 03-12-2019, 12:12.
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X