annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su vari specie di colubridi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni su vari specie di colubridi

Salve a tutti, vorrei chiedere alcune info. Al momento ho due Phanterophis guttatus di 10 mesi, vorrei chiedere alcune informazioni su quando saranno adulte se potrò stabularle dentro i contenitori dell'Ikea Foto nel link sottostante
    https://www.ikea.com/it/it/images/pr...98_S5.JPG?f=xl

E visto che in futuro vorrei comprare anche dei Lampropeltis nigrita e Nasicus stavo già pensando ad un sistema rack se era possibile con quelle vasche o sono troppo basse?
    Nel caso avete suggerimenti?
    Per una futura bruma su tutte e tre le specie che tipo di contenitori utilizzate?

Guardati la scheda su sangue freddo, ma ti cito il testo "Un esemplare baby va stabulato all’interno di un fauna box, delle dimensioni minime di 30x20x20 cm e che non abbia prese d’aria più grandi di 3-4 mm.Per un esemplare adulto, è consigliabile utilizzare un terrario di almeno 70x35x35cm"
    Detto questo, quel box ikea è decisamente troppo basso poi anche per le altre due specie ci vuole più altezza perchè ad esempio il nasicus è fossorio perciò avrà bisogno di un livello alto di substrato, opterei per qualcos'altro.

Commenta

se te li vuoi godere, vai di terrario. altrimenti quei vasconi per quando sono adulti sono un pò al limite, ma potrebbero andare

Commenta

Sto operando...
      X