annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su vari specie di colubridi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni su vari specie di colubridi

    Salve a tutti, vorrei chiedere alcune info. Al momento ho due Phanterophis guttatus di 10 mesi, vorrei chiedere alcune informazioni su quando saranno adulte se potrò stabularle dentro i contenitori dell'Ikea Foto nel link sottostante
    https://www.ikea.com/it/it/images/pr...98_S5.JPG?f=xl

    E visto che in futuro vorrei comprare anche dei Lampropeltis nigrita e Nasicus stavo già pensando ad un sistema rack se era possibile con quelle vasche o sono troppo basse?
    Nel caso avete suggerimenti?
    Per una futura bruma su tutte e tre le specie che tipo di contenitori utilizzate?

  • #2
    Guardati la scheda su sangue freddo, ma ti cito il testo "Un esemplare baby va stabulato all’interno di un fauna box, delle dimensioni minime di 30x20x20 cm e che non abbia prese d’aria più grandi di 3-4 mm.Per un esemplare adulto, è consigliabile utilizzare un terrario di almeno 70x35x35cm"
    Detto questo, quel box ikea è decisamente troppo basso poi anche per le altre due specie ci vuole più altezza perchè ad esempio il nasicus è fossorio perciò avrà bisogno di un livello alto di substrato, opterei per qualcos'altro.

    Commenta


    • #3
      se te li vuoi godere, vai di terrario. altrimenti quei vasconi per quando sono adulti sono un pò al limite, ma potrebbero andare

      Commenta


      Sto operando...
      X