annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frozen food online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frozen food online

Ciao a tutti voi, gentilissimi utenti!

Scusate il disturbo ma non ho trovato una discussione simile con le parole chiave nella barra di ricerca (anche se sono certa che da qualche parte esista, scusatemi) ma sono un po' in ansia (come al solito). Vivendo a Milano, non ho mai avuto problemi a procurarmi il frozen food per la mia pantherophis guttatus (mangia topi sui 45-50 gr) mentre ad oggi, essendomi trasferita in un paese della Liguria, sto faticando moltissimo a trovare un delivery online. Esempio, Agripetgarden non mi permette di fare l'ordine, nonostante da oggi le consegne siano state riattivate. Reptyfood non consegna fino a settembre (se fosse per queste due settimane reggo ancora ma oltre no e non so quando effettivamente si riattiveranno le consegne di settembre), ecc. Per tutta la quarantena mi sono bastate le scorte che avevo, ora iniziano a scarseggiare e mi sto imparanoiando. Lavorando, per ora non riesco nemmeno a fare un salto a Milano per fare scorta nuovamente. Avete consigli? O qualcuno (anche in pvt) conosce un sito attualmente in funzione? Grazie mille in anticipo,

Frida

Prova sul sito Playreptile dovrebbero spedire anche in questo periodo

Commenta

Ti ringrazio!

Commenta

Io ho appena preso sul sito rapex, consegna veloce e senza intoppi.

Commenta

Sto operando...
        X