annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampropeltis adulta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampropeltis adulta

..come ci starà in un terrario di 50x40x40 secondo voi?

stretta

Commenta

stretta
      Rilancio: molto stretta

Commenta

Tipo sardina sotto sale direi

Dai Damiano, puoi fargliela una casetta un pò più grande!

Salutoni.

Cesare

Commenta

no, non devo pigliare nessun lampropeltis...

spulciando online ho trovato un sito, che diceva che il terrario adatto era cosi'

mi pareva strano, ritrovo il sito e metto l'indirizzo cosi' se si trovano altri errori magari si fa una mail al webmaster...ok?

byz

Commenta

Ah ecco mi sembrava strano conoscendo la tua esperienza!
            Effettivamente sarebbe il caso di fare una e-mail col parere di un esperto circa le misure del terrario, mi pare davvero un pò piccolino va bhe che per starci ci sta ma povero lampro!

Salutoni!

Cesare

Commenta

comunque.....i lampropeltis sono veramente troppo belli!!!!!

Commenta

Il minimo per un adulto dovrebbe essere: larghezza terrario + profondità terrario = lunghezza totale serpente
                Ovviamente tutto quello in più non è disprezzato dal rettile...

Commenta

beh, io direi che la misura è adatta. dipende anche dal lampro però. io li ho tutti in faunabox i miei lampro
                  The Boss™
                  [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                  Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python
                    beh, io direi che la misura è adatta. dipende anche dal lampro però. io li ho tutti in faunabox i miei lampro
                    Pyt, tu sei un allevatore, con delle problematiche da affrontare quali lo spazio e la velocità per le pulizie ...
                    Un appassionato con 4 teche a casa penso possa anche permettersi di far vivere meglio i propri animali ... o no ?
                    Ovvio che non morirebbero per il poco spazio, ma offrire una "casa" di 50 cm nel lato più lungo a un serpente che raggiungerà i 100/120 cm mi sembra veramente una cattiveria ...

Commenta

idem per le problematiche dello spazio, ci penserò ancora un pò su e poi deciderò

Commenta

Quella misura và bene per un serpente giarrettiera e basta? O anche per qualche altra serpe?

Commenta

anche per i giarrettiera risutla stretta...calcola che devono avere anche una bella vaschetta d'acqua per poter nuotare/mangiare.

Commenta

Sto operando...
                          X