annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO CERCO Thamnophis sirtalis (Serpente Giarrettiera)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO CERCO Thamnophis sirtalis (Serpente Giarrettiera)

AIUTOOO.... Thamnophis sirtalis (Serpente Giarrettiera)
    AIUTOOOOO...

QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI...
    MI SERVONO INFORMAZIONI SU QUESTI PICCOLO SERPENTELLO, Thamnophis sirtalis , VORREI ACQUISTARNE UNO MA SINCERAMENTE NN SO DOVE... VISTO KE DOVE MI RIFORNISCO NN TRATTA QUESTO TIPO SI SERPE... ZONA CAMPANIA...

AIUTATEMI VOI...

http://community.middlebury.edu/~her...tus_2photo.jpg
    Ultima modifica di danko; 17-07-2008, 09:04.

Per le informazioni basta fare una mezza ricerca su google e saltano fuori delle schede semplici ma complete... semplice, no?

(es: Green Snakes )

Oppure cerchi su un sito a carattere erpetologico... e di informazioni ne trovi...

Per cercare l'animale vai nella sezione "cerco" del mercatino ed esprimi la tua richiesta...
    E questo vale qui come anche sull'altro forum su cui hai scritto le stesse identiche cose...

Commenta

benvenuto Danko...
      perfavore niente stile "SMS" e evita il maiuscolo visto che equivale per gridare su un forum...
      come gia detto giustamente da Serpeallegra per annunci di "cerca" usa il mercatino e non la sezione thematicha...

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
        benvenuto Danko...
        perfavore niente stile "SMS" e evita il maiuscolo visto che equivale per gridare su un forum...
        come gia detto giustamente da Serpeallegra per annunci di "cerca" usa il mercatino e non la sezione thematicha...

scusatemi ma la prima volta ke scrivo su un forum, comunque volevo sapere se sapete dove acquistarne uno in campania!!! x le schede e l informazioni su questo serpe so come fare...

Commenta

Sto operando...
        X