annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo serpente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• primo serpente

salve a tutti!
    sono nuovo di qui, vorrei prendermi un serpente, secondo voi come primo serpente un lampropeltis pyromelana va bene?

nn mi risp nessuno

Commenta

io ho sempre sentito leggendo le discussioni per chi è al primo serpente consigliano l'Elaphe guttata..ma io non so nulla di serpenti..qualcuno vedrai che te lo dirà...però anche quello che hai nominato tu l'ho visto a molte persone..almeno credo...mi sembrava quello...aspetta e qualcuno ti dirà di più..anche cercando sul forum comunque ci sono delle discussioni con interrogativi simili al tuo..ciao
      Ultima modifica di tzaTZA; 17-07-2008, 16:11.

Commenta

Come consiglio ogni volta che viene richiesto,potresti orientarti verso il boa constrictor imperator!!Oppure,dato che il boa potrebbe crescere fino a 3.5 mt (certe dimensioni rappresentano un problema "logistico"),potresti optare per una delle specie di elaphe (non domandare quale non sono molto perparato su di loro...conosco solo la guttata).Comunque comincia a documentarti in rete,cerca libri(mi raccomando non leggere i giornali che si trovano in edicola) oppure resta direttamente nel forum,non é la prima volta che viene chiesta una cosa del genere....E non preoccuparti,non sarà nemmeno l'ultima!!!Documentati sulla biologia,abitudini comportamentali,alimentari,stabulazione...Senza la necessaria preparazione rischieresti brutti e demoralizzanti risultati.....Ciao Federico

Commenta