annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo acquisto!

Ciao! Ecco il mio nuovo acquisto. lunga circa 40 cm e a detta di chi me la vende cresce che un piacere!

Esperti (e non) del forum attendo fiducioso vostri pareri e/o consigli!

Dovrebbe essere una guttata striped, giusto? Poi non che me ne freghi tanto potrebbe essere anche una guttata pincopallina che a me piace troppo lo stesso!

Salutoni e grazie!

Cesare
    File allegati

Io preferisco le ancestrali, ma si sa, sono un vecchio brontolone e conservatore....la "striped" conserva comunque tutte le caratteristiche della specie...buon divertimento.

Commenta

Caruccia! Le Elaphe sono famose per crescere abbastanza rapidamente, soprattutto nel primo anno!
      A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

complimenti io ne ho comprata una coppia uguale a longarone ed e fantastica!!!!

Commenta

Caruccia, ma non albina, lo si pu notare anche dal colore dell'occhio che non rosso, bens nero.
          Ciao

Commenta

albina albina

Commenta

Secondo me non albina ma pu darsi che mi sbagli..

Commenta

Il ragazzo che me la vende ha detto che una guttata striped, non mi ha specificato che albina.

Comunque grazie per i complimenti, quando l'ho vista me ne sono praticamente innamorato subito!

Ciao!

Cesare

Commenta

Originariamente inviato da Pastorello
                  Secondo me non albina ma pu darsi che mi sbagli..
                  Ho lo stesso dubbio

Commenta

non albina, una striped ancestrale
                    The Boss
                    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python
                      non albina, una striped ancestrale

aspettavo una tua conferma al mio dubbio

Commenta

Ne ero certo perch le albine striped mi sono nate quest'anno!

Commenta

Per.... Elaphe Guttata Ancestrale Striped........un nome tutto un programma!

Ma quanti milioni di morph ci sono di elaphi che continuo a vederne di nuovi in giro?

Comunque insieme a lei mi arriva anche una baby Snow Hi Pink (??) che la prendo perch non mangia e voglio tirarla su con amore. Sar un'esperienza difficile ma spero di farcela soprattutto grazie ai vostri preziosi consigli.

Ciao!

Cesare

Commenta

Sto operando...
                          X