annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info Heterodon nasicus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info Heterodon nasicus

qualcuno conosce i prezzi dei nasicus morph? il red albino molto interessante

posso dirti che sono molto alti! io ho chiesto un anno fa a logarone e mi hanno chiesto 2200 euro ma su ordinazione!

Commenta

perch vado a scegliermi sempre le cose piu costose...

Commenta

siccome non vorrei dire una vaccata e dare false illusioni,esistono altri generi di serpenti con quel muso caratteristico?Vedendo immagini da internet mi sembra proprio che fosse questo...

Al negozio di animali dove compro i sorcetti per i miei pitoni ne avevano di questo tipo e un baby costava intorno ai 120-150 euro.

Commenta

Purtroppo i morph di nasicus hanno prezzi ancora alti, a seconda del morph.
          Se dai un'occhiata qui---> albino hognose .nl elaphe, rhyncophis, beauty snakes troverai un po' di belle bestioline!
          I prezzi non sono poi cos alti come si creda... vai dai 1000 euro in su per i baby a partire dagli albini, per salire sui 2000 sui high redalbino (o extremered o come gira al venditore! ).
          Poi i prezzi cambiano da allevatore ad allevatore. In america costano un po' di meno ma un traffico improponibile importarli!
          Altrimenti vai sugli het per X e te la cavi con circa 400 euro.
          Ad esempio a Rovigo c'erano dei begli hetXmorph di Longhitano a prezzi abbastanza abbordabili. Restano animali di nicchia e resta il problema che i prezzi sono per i baby che fanno, anche se non sempre, un po' dannare con il cibo.

Originariamente inviato da Davon Visualizza il messaggio
          siccome non vorrei dire una vaccata e dare false illusioni,esistono altri generi di serpenti con quel muso caratteristico?
          Con quel musetto puoi trovare anche i Lystrophis e i Leioheterodon. Altri non ne conosco ma probabilmente altri fossori con un musetto vagamente simile ci saranno anche se magari non cos caratteristico.

Mario
          Ultima modifica di Serpeallegra; 26-07-2008, 20:53.

Commenta

mi pare di aver letto che anche la riproduzione un p lunga in questi serpenti, se non erro la femmina deve crescere un bel po

Commenta

A dicembre alla fiera di Houten i nasiscus albini li ho visti a 1000 euro

Commenta

Ok rimangio ci che ho detto...i nasiscus in quel negozio si vendono a 250 euro

Commenta

..e questa meraviglia quanto pu costare?? a patto che esista sul serio cotanta bellezza.

Commenta

Sto operando...
                  X