annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaphe snow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaphe snow

ragazzi ho acquistato un elaphe snow di 20 giorni e normale che a pochi cm dalla testa vedo una macchia rossa grossa un cm

Posta una foto...
    ciao.

Commenta

si vede poco ma non credo sia il fegato ma credo che si vede rosso solo xche e trasparente quasi
      File allegati

Commenta

ma una macchia rossa in trasparenza o sulla pelle? spiega meglio a quanti cm dalla testa rispetto alla lunghezza totale del serpente e se puoi posta una foto non incontroluce... magari solo il cuore!

Commenta

Sarannole interiora... cmq la foto non si fa in controluce!

Commenta

la lunghezza totate10 cm la macchia in trasparenza a 2 o 3 cm dal testa

Commenta

E' lunga 10 cm? b allora che sia il cuore molto probabile (mi pare di vedere ventralmente anche l'aorta..). ciao!

Commenta

l'ho comprata sabato 2 quando dici di dargli cibo???
                meglio sera???o mattino
                di queste elaphe ne ho 3 devo alimentarle separatamente

Commenta

Anche domani se hai il pinkie!
                  Teoricamente tutti i serpenti preferiscono la sera o il crepuscolo ma le guttate... non dovrebbe darti problemi!
                  e soprattutto non alimentarle mai contemporaneamente nella stessa teca...

Commenta

qui sono le mie elaphi
                    come vi sembrano?? lo pagate 60euro la snow e 25euro cadauna le guttata in un negozio care??
                    File allegati

Commenta

sono bellissime! anche io ho una snow e la adoro! hanno un musino amorosissimo vero?
                      puoi nutrirle quando vuoi, mangiano sempre...sono delle fogne per il cibo la mia mangia anche quando in muta! se hai problemi a reperire i pinkies, mandami un pm che ti d una dritta.
                      l'hai pagate davvero ad un prezzo onesto, specialmente trattandosi di un negozio. complimenti!!!

Commenta

ciao ragazzi ho provato a dare il cibo alle 2 elaphe ma niente non mangiano cosa faccio adesso??

Commenta

adesso le ho messe in una scatolina piccola cosi vediamo se mangiano forse ho fatto male a spostarle in 3 posti diversi

Commenta

adesso le ho messe in una scatolina piccola cosi vediamo se mangiano forse ho fatto male a spostarle in 3 posti diversi
                            Non ho capito niente.....

Commenta

allora ho dato il cibo alle elaphe poi ho visto che non magiavano le ho spostate in scatole + piccole ma niente non mangiano cosa devo fare??

Commenta

Sto operando...
                              X