annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paola: Elaphe Butter Motley

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paola: Elaphe Butter Motley

Ciao a tutti. Ho appena preso questo serpentello, ( che a me pare un po opaco in quanto credo debba effettuare la muta ) , e lo trovo splendido.
    Il negozio dove prendo i Pinkie però mi ha detto che non mi arrivano prima di una settimana.
    mi ha consigliato di dargli una zampa di ratto ( CHE è VISIBILE NITIDAMENTE IN UNA DELLE 3 FOTO ) ... ma nulla

Vuol dire che non ha fame? o è troppo grande e non la mangerà mai?
    Il ragazzo che me l ha venduta ha detto che il primo pasto glielo ha fatto fare la settimana scorsa!

HEEEEEEEELP!
    File allegati

Allora la prima cosa è che Paola è molto carina ^^, poi la zampa di ratto è troppo grande non te la mangerà MAI, e per concludere ti dico che se salta un pasto non fa niente, basta che ne è solo uno di pasto e che non si prolunghi, in caso contrario cerca qualcuno, anche qualcuno che alleva topi, chiedi in giro, qualcuno dalle tue parte ci sarà (deduco)

Commenta

ok.. Perfetto. La zampa di ratto è troppo grande ci siamo.
      Ma un pinkie di topino non è circa quelle dimensioni?
      Non li ho mai visti... ma secondo me è simile o no?

PS: il negoziante mi ha confermato che mercoledì prossimo arriveranno sicuro.

Commenta

ciao bel esemplare,
        Se è in muta probabilmente non ha ancora fatto il primo pasto, anche se ci sono soggetti che mangiano prima di mutare.
        Riguardo alla zampa secondo me potrebbe creare lesioni allo stomaco...
        Buon allevamento e tienici aggiornati.

Commenta

Il pinky di topo è molto più piccolo, e comunque stai tranquillo fino a mercoledì resiste
          ti metto una foto per farti vedere quanto è grande un pinky:

Commenta

Cavolaccio ... si vede, è un bel po piu piccolo.
            Aspetterò fino a mercoledì per i pinkie

Speriamo vada tutto ok
            vi terrò aggiornati sulla bella Paola

Grazie 1000.

Ps: nemmeno se le spezzo la zampa di ratto o le do, una coda di ratto?
            aauhauha quanto sono perfido
            Oh se no... aspetterò fino a mercoledì...

Commenta

Originariamente inviato da LiZaRdCz Visualizza il messaggio

Ps: nemmeno se le spezzo la zampa di ratto o le do, una coda di ratto?
              aauhauha quanto sono perfido
              Oh se no... aspetterò fino a mercoledì...

Aspetta fino a mercoledì!

Commenta

Veramente molto carina complimenti!!

Commenta

ahhhhh dove l'hai trovataaaaaa??? io cerco disperatamente una femmina butter motley perchè ho un maschio butter motley striped solo soletto!!!!!

anche mikha vuoleeee!!

Commenta

Ooooooo carissimo Alex.. a quanto vedo hai preso Paola.... A dir poco stupenda..
                    La voglio vedere dal vivo.. vabbè ci si vede.. Buon allevamento..

Commenta

Impossibile!!!!! Mi vado a vedere un film e paola è la nel suo Faunabox..
                      Finito il Film vado a vedere e non c'è piu!
                      Siccome io alloggio in una struttura balneare in legno penso possa essere sotto un battiscopa, mi abbasso ed era là... ma mi è stato impossibile prenderla...

Adesso sono passati 3 giorni... potrebbe essere sotto la struttura in legno
                      Qualcuno ha un idea come posso attirarla?

Commenta

Se deve mangiare, l'unica soluzione sarebbe attirarla con una preda!

Commenta

oGGi vado a comprare un pinkie poi vedremo
                          Non so + che fare.

Ma lei sentirebbe l odore del pinkie ed andrebbe?
                          Considerate che al 99,9% sotto la struttura in legno ci sono topolini

Commenta

se dopo 3 gg ne hai perse le tracce...non voglio portare iella, ma hai perso il tuo seprente

Commenta

non credo, i rettili sono territoriali, di solito non si allontanano mai molto,
                              dovresti creare una gabbietta con maglie tali che il serpente possa entrarci ma una volta mangiato il topino non riesca più ad uscire, senza volere così ci ho catturato un biacco!

Commenta

Sto operando...
                              X