annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serpente x fauna box.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serpente x fauna box.

salve ragazzi...
    mi servirebbe un informazione!!! ho intenzione di acquistare un serpente da mettere in un fauna box...avevo pensato ad un lampro o un elaphe e vorrei sapere una sottospecie di piccole dimensioni... mi indichereste la specie pi appropiata a questo box... mi dareste delle informazioni su queste specie: grandezza, temperatura e tutto l occorrente... x l altezza del box nn posso superare i 25 cm esiste un serpe ke pu ospitare tale situazione... insomma un piccolo serpe facile da allevare... grazie in anticipo...
    ciaoooooooooooooooo

Prova con questo se lo vuoi tenere a vita in un faunabox...
    Lichanura trivirgata saslowi

Commenta

bel serpente anke questo ma sono totalmente inespero nei confronti di questa specie mi daresti qualke informazione... inoltre vorrei sapere dove acquistrlo in CAMPANIA...

valuto altre risposte siccome la situazione fauna box provvisoria

Commenta

In ongi caso qualsiasi serpe tu voglia mettere puoi tenerlo temporaneamente ( da baby) in un Faunabox... una volta giovani o adulti comunque devi dargli piu spazio... quindi penserei bene prima se in un futuro gli puoi offrire del spazio... per quanto stai cercando Elaphe ecc usa il Tasto "cerca" in alto a destra che di post c' ne sono a bizzeffa ... se poi dopo una ricerca ancora hai dei dubbi siamo qui per aiutarti
        per ricerce di acquisto ti consiglio di visitare il mercatino che trovi nell indice in fondo a tutto...

Commenta

non so' se usi il fauna box per motivi di costo o spazio, ma ti volevo suggerire una cosa...
          nei centri leon marlin ( ex bricocenter ) trovi dei contenitori in plastica trasparente con tanto di coperchio, e di varie altezze che sono completamente a prova d'acqua, in piu' costano pochissimo, e ci puoi ospitare di tutto fino a una certagrandezza ovviamente, sono sollevati da terra con delle rotelle e quindi sotto ci puoi sistemare anche un cavetto o un tappetino riscaldante ti posto la foto di come ho sistemato momentaneamente il molurus... per l'areazione puoi fare dei fori ai lati e mettere una lampadina al neon freddo attaccandola al coperchio facendo passare delle comunissime fascette da elettricista.... solo una cosa quando fai i buchi con il trapano, fallo delicatamente per non spaccare la plastica.... sono una soluzione facile,economica e di buona riuscita,ci ho tenuto dei boa baby e dei pitoni baby anche per 2 anni inverni compresi.... e mai problemi....

Commenta

scusa se mi intrometto...anke io avevo pensato a questa soluzione vegaeidra non che potresti mettere foto volevo prendere spunto..ciao grazie

Commenta

solo x motivi di spazio xk aspetto ansiosamente di trasfermi in una casa ttt mia e di allestire per prima cosa una room snake... cmq grazie x l informazione gentilissimo e saresti ancora pi gentile postando una foto... grazie ancora

Commenta

Vegaidra voleva forse intendere Le Roy Merlin.

Danko leggi quest' articolo: Il serpente pi piccolo del mondo, sottile come uno spaghetto - Yahoo! Notizie

potresti aver problemi a reperirlo e evitarne la fuga dal fauna box.

Commenta

danko perfavore evita abbreviazioni stile "sms" come previsto dal regolamento

Commenta

grazie per l' informazione del serpente pi piccolo del mondo ma non credo che mi sia di grande aiuto... scusa per la scrittura stile sms mi sforzer a modificarla... comunque la mia ricerca era indirizzata verso un Lampropeltis pyromelana qualcuno mi saprebbe dare delle info su questa specie???dimensioni massime del maschio e della femmina, temperature, e soprattutto se arboricolo...

Commenta

Sto operando...
                    X