annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione lamprophis baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione lamprophis baby

ciao

voi con cosa li alimentate i piccoli di lamprophis?

vero che accettano solo lucertole?

ho visto in rete una foto di lamprophis aurora.. bellissimo...si trovano in giro o sono 'rari' ?

Non vero che accettano solo lucertole, direi che sono delle piccole fogne, con una predilizione per i sauri ...
    Il mio, quando era baby, era inappetente, quindi ho dovunto procedere col "force feeding" per diversi mesi ...
    Ora problemi non ne da, anzi ...

Ti direi di provare con dei pinkies congelati, portati a temperatura col metodo che preferisci (io uso un bicchiere di plastica riempito d'acqua calda, dopo qualche minuto in immersione il pinkie completamente scongelato).
    In caso non dovesse accettare le prede, puoi tentare rompendo loro il cranio ... una procedura bruttissima ma l'odore solitamente attira molto ...

Ciao !

Commenta

E' un serpente che magari crea problemi di digiuno come succede spesso con i pitoni reali o mangiano a volont?

su un libro inoltre ho trovato una foto dell'aurora con squame gialle e non riesco a vedere se verde scuro...come si chiama il morph?

Commenta

Originariamente inviato da Damiano
        E' un serpente che magari crea problemi di digiuno come succede spesso con i pitoni reali o mangiano a volont?
        Assolutamente, temperatura e muta a parte, mangiano sempre ...

Originariamente inviato da Damiano
        su un libro inoltre ho trovato una foto dell'aurora con squame gialle e non riesco a vedere se verde scuro...come si chiama il morph?
        Non lo conosco, mi spiace ...

Commenta

il mio e un triangulum campbelli avra un paio di mesi, ma e' voracissimo gli do' i pinkie decongelati, gli attacca subito, non penso che abbino problemi di alimentazione, almeno il mio negoziante mi ha detto cosi, e per adesso lo e'!

Commenta

se no prova ad insaporire i pinki con dei sauri (insaporire cio mettere nella stessa scatoletta direi 10x10x5 il topo morto e ad esempio un anolis eo/gecko) quando prendono il via diventano delle fogne..

fidati

Commenta

Imperfetto mi sa che non hai capito: qui si parla di LAMPROPHIS Fuliginosus e non di LAMPROPELTIS (come il tuo)!

I Lamprophis Aurora sono molto rari e se ne vuoi uno mi sa che devi chiedere un mutuo... ::
              A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Originariamente inviato da Seth
                Imperfetto mi sa che non hai capito: qui si parla di LAMPROPHIS Fuliginosus e non di LAMPROPELTIS (come il tuo)!

I Lamprophis Aurora sono molto rari e se ne vuoi uno mi sa che devi chiedere un mutuo... ::

uhmm un mutuo non mi sembra che me lo posso permettere

comunque stavo prendendo in considerazione di prendere un lamprophis...

Commenta

I Lamprophis (ex Boaedon) Fuliginosus sono semplicissimi da tenere e, se non mi sbaglio, Enrico C. gli riproduce ogni anno...
                  A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

confermo che quando partono ad alimentarsi non li fermi pi.
                    pedr i primi pasti i pinkyes vanno benissimo (ingollano prede anche molto grandi rispetto a loro); servi il pasto alla temperatura di un topo vivo e se il caso 'aromatizzalo' con una muta di sauro.

Commenta

io ne ho uno che mi ha dato non pochi problemi a mangiare e spesso ho dovuto procedere con l'alimentazione forzata. anche a me hanno detto che sono delle fogne e che mangiano qualsiasi cosa ma il mio un po schizzinoso.

Commenta

sai che hai risposto ad un thread del 2004 e che quasi tutti quegli utenti non scrivono pi su questo forum, vero?

Commenta

salve a tutti sono nuovo iscritto, possiedo da un mese circa un lampro sinaloe triang. il primo alimento che gli ho dato stato un pinky congelato, se lo divorato con una frazione di secondi, ma ad oggi gli ripropongo il pasto e non sente ragioni, non vuole mangiare. da che dipende? la stabulazione credo che sia nella norma. non so diventato anche diffidente, ha paura quando lo avvicino. mi dite quale potrebbe essere il problema?

Commenta

apri un'altra discussione,questo post del 2004!!

Commenta

Sto operando...
                            X