annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazioni/Neofita al suo primo serpente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazioni/Neofita al suo primo serpente

Salve a tutti,io sono Francesco.
    Uso il mio primo post per presentarmi su questo stupendo forum,è un vero piacere essere uno dei vostri.Leggendo le varie discussioni,ho visto che nutrite tutti una grande passione per gli animali,passione che coltivo anche io sin dall'infanzia.Ed è proprio per il amore che ho deciso di cimentarmi nell'allevamento di un rettile,acreature che reputo estremamenti affascinati,al pari degli insetti.Dopo una attenta documentazione (premetto che sono un neofita,le mie precedenti esperienze "allevatorie" si sono limitate ai soliti canarini,pesci rossi e criceti),avrei optato epr un serpente,nello specifico per un Elaphe Guttata,che dicono sia il serpente che meglio si presta per i neofiti.Detto questo,mi rimetto a voi,che siete infinitamente più esperti di me.
    Vorrei informazioni riguardo a come scegliere l'esemplare,come costruire il terrario,ma in particolar modo vorrei che mi indirizzaste verso qualche serio negozio di animali (io sono di Roma),dove potermi procurare ciò che tanto anelo.Anche verso privati andrebbe bene,vorrei solo che fossero seri e professionali,non tanto per non prendere "fregature" e rimetterci i soldi,piuttosto perche vorrei un Elaphe in salute,da poter allevare con cura e attenzione,nel miglior modo possibile.
    ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi,sia per i loro consigli che per il tempo dedicatomi.

Ciao e benvenuto, fa sempre piacere vedere qualcuno che nutre così tanta passione