annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miniterrario.. e domanda.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miniterrario.. e domanda.

Mi ritrovo ad avere un miniterrario, dimensioni 50 x 40 Altezza 40 cm, vuoto.

Premetto che in casa, per ora ho un'Elaphe obsoleta (di 18 anni..la vecchietta di casa..) e tre Boa c.i. (una femmina adulta di tre anni e due cucciolotti di sei mesi), mi chiedevo: esiste una specie di ofide che, da adulta, possa vivere in un minispazio come quello suddetto? Senza essere sacrificata, ovvio.

Aggiungo: una minispecie non complessa da stabulare please : come potete vedere ho solo serpenti "facili": non mi attirano le rarità, preferisco non avere complicazioni e godermi i miei serpi senza troppe problematiche.

Grazie!

Probabilmente un Thamnophis fa al caso tuo..

Commenta

Per un Thamnophis è poco spazio, mi sa che di serpenti adatti a quelle misure non ce ne siano.

Commenta

Originariamente inviato da Jakala Visualizza il messaggio
        Per un Thamnophis è poco spazio, mi sa che di serpenti adatti a quelle misure non ce ne siano.
        questo?

Il serpente più piccolo del mondo Science Desk

Commenta

No, grazie, non credo faccia per me

In effetti pensavo che le misure fossero troppo piccole.. anche per un rettile che non sia un serpe penso.. finirò per regalarlo.. siamo in pieno trasloco/riordino per cui devo eliminare un bel po' di cose...

Grazie comunque!!

Commenta

Originariamente inviato da Marinella Visualizza il messaggio
            No, grazie, non credo faccia per me

In effetti pensavo che le misure fossero troppo piccole.. anche per un rettile che non sia un serpe penso.. finirò per regalarlo.. siamo in pieno trasloco/riordino per cui devo eliminare un bel po' di cose...

Grazie comunque!!
            Di gechi che ci potrebbero stare lì dentro ce ne sono a iosa...

Commenta

no, un geco ci può stare (leopardino?).
              ci puoi mettere moltissimi tipi di insetti, o qualche anfibio fossorio.

Commenta

Davvero un geco??

Forse allora potrei essere tentata.. insetti no grazie, e nemmeno anfibi non mi appassionano troppo.. non mi dispiacevano le Pogone, ma ho visto che hanno bisogno di molto più spazio.. è che dei gechi non so davvero quasi nulla.. mi informerò prima.. e grazie per l'idea.

Commenta

Sto operando...
                X