annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo iscritto alla ricerca del primo serpente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo iscritto alla ricerca del primo serpente

ciao a tutti..
    premetto dicendo che amo tutti gli animali e da qualche tempo mi sto affezionando ai serpenti!!
    ho aperto questa discussione perchè per il mio prossimo compleanno(aime ancora lontano) vorrei comprarmi un serpente..
    inizio già da ora ad informarmi perchè vorrei creargli un ambiente adatto e soprattutto dove possa trovarsi bene..
    però quello che vi voglio chiedere è un consiglio:
    VORREI ACQUISTARE UN SERPERNTE CHE NN CRESCA MOLTO (AL MAX 1 METRO) E SOPRATTUTTO NE VORREI ACQUISTARE UNO UN PO' COLORATO(TIPO CON TONALITA' ROSSE)..
    voi cosa mi consigliate?

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella mia scelta!!

Se ti concedi un 30/40cm in più l'elaphe è perfetta, se no un bel Thamnophis infernalis o tetrataenia.
    Ciao
    Luca

Commenta

Una bella Elaphe (Pantherophis) Guttata, o sunglow o blood.. hai l'imbarazzo della scelta sul colore! Costa poco, è facilmente reperibile, molto robusta e ti darà soddisfazioni!

Commenta

o lampropeltis sinaloe, che rimane piccolo, soprattutto se maschio, ed è decisamente un bel serpente.

Commenta

grazie delle risposte.. adesso il difficile sarà reperirlo perchè nelle vicinanze del mio paese forse l'unico posto dove posso trovare questi magnifici animali è Brescia

Commenta

Originariamente inviato da none91 Visualizza il messaggio
            grazie delle risposte.. adesso il difficile sarà reperirlo perchè nelle vicinanze del mio paese forse l'unico posto dove posso trovare questi magnifici animali è Brescia
            Metti un annuncio nel Mercatino, tra Milano e Brescia ci sono molti allevatori!

Commenta

poco prima del mio compleanno metterò l'annuncio!!

Commenta

Intanto decidi che serpente ti piace di più, poi leggiti molte schede in internet sui parametri d'allevamento...

Commenta

anche se è sbagliato scegliere un animale dal colore io preferisco i serpenti colorati.. per ora vorrei un lampropeltis sinaloe però sto ancora cercando serpenti che non crescano molto (al max 1 metro) e che siano colorati (tipo con tonalità rosse o verdi) poi siccome lo compro per il mio compleanno (il 26 aprile) avrò tempo per sceglierlo con cura!!

Commenta

Sto operando...
                  X