annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaphe guttata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaphe guttata

Ciao ragazzi un quesito veloce veloce.
    Ho un'elaphe butter e vorrei farla accoppiare con una Lavender. Cosa posso ottenere? e poi ultima cosa, dove posso reperire le informazioni circa le combinazioni tra i vari morph. Non ci capisco nulla visto del resto che sono alle prime armi.
    Grazie e ciauzzzz

scarica cornprog + l' update
    Mick's Cornsnake Progeny Predictor Program - Download Page

Commenta

grazie tant euna figata sto programmino... ma una domanda che vuol dire het????

Commenta

mi azzardo a dare una risposta non perfettamente scientifica...comunque het dovrebbe essere un morf che ha il carattere recessivo quindi solo accoppiandolo con uno stesso morf puo dare risultati della stesso tipo...
        mi corregga chi pi esperto se mi sbaglio o se non sono stato preciso...

Commenta

Originariamente inviato da dandy87 Visualizza il messaggio
          mi azzardo a dare una risposta non perfettamente scientifica...comunque het dovrebbe essere un morf che ha il carattere recessivo quindi solo accoppiandolo con uno stesso morf puo dare risultati della stesso tipo...
          mi corregga chi pi esperto se mi sbaglio o se non sono stato preciso...