annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove comprare a Roma buste 100 pinki congelati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove comprare a Roma buste 100 pinki congelati

ciao ragazzi, ho visto online, che vendono buste da 100 pinki congelati a 30-40 euro a busta, ma solo a Caserta. Qualcuno s dove posso comprarle a Roma ? Grazie

nessun aiuto?

Commenta

prova a Preistoria in via vacuni o vacuna, non ricordo molto bene...

Commenta

Non so da che parte di Roma sei, ma posso farti un paio di nomi di posti dove o li hanno subito, o li ordini e te li fanno avere in max 2 settimane:
        Le zoo pet shop
        Moby dick
        Il re dello zoo(ciampino)
        Il re dello zoo(pomezia)

Commenta

Prova a nosy be in via quinto sertorio, io i miei topi li prendo li e c' li ha sempre, o al massimo in una settimana me li fa avere
          Ciao

Commenta

grazie a tutti voi. Trovati a nosy be ad un ottimo prezzo. Grazie ancora.

Commenta

e diccelo questo prezzo!! Ragazzi facciamo una specie di sondaggio dicendo prezzi e qualit dei topi che comprate!

PEr ora i migliori li ho presi a Reptilia, in via trionfale per 2 euro l'uno i topi adulti

Commenta

quello rettilinea, e i topi adulti si, il prezzo quello ovunque, il mio problema sono i ratti che variano di molto da grandezza a prezzo, secondo me il migliore nosy be

Commenta

ratti congelati di tutte le dimensioni li trovo a Rettilinea sia a trionfale che quello sulla tuscolana a partire da 1 euro...i topi vivi a 2 euro come gi detto...

Commenta

ok, nosy be li vende a 65 euro 100 pezzi.

Commenta

Originariamente inviato da Jemup Visualizza il messaggio
                      prova a Preistoria in via vacuni o vacuna, non ricordo molto bene...
                      via vacuna, n31, praticamente sulla tiburtina..
                      mi ci trovo bene, sicuramente il prezzo migliore di quello che mi ha fatto il negozio a ciampino..

Commenta

ho preso contatti con quello di caserta.
                        Me li porta un amico di marcianise quando viene a Roma.
                        Prezzo FAVOLOSO, 35 euro busta da 100 pinki.
                        Per 1 anno ho risolto

Commenta

Ragazzi,il migliore in Italia Rapax mangimi.
                          il sito Topi ratti prede congelate per rettili e rapaci
                          Non voglio assolutamente fargli pubblicit,sia ben inteso,esprimo solamente il mio giudizio che basato sull'esperienza diretta,e su quelle di moltissime altre persone.Spedisce credo in tutta Italia, velocissimo (lui di vicino Treviso,io sono di Roma,l'ho chiamato nelt ardo pomeriggio e la amttina dopo avevo gi i topi a casa!)e devo dire che ha ottimi prezzi,per non parlare della qualit poi!
                          La mia elaphina si fiondata sul topo non appena l'ho messo nel faunabox....

A proposito,se a qualcuno interessa,dovrei vendere dei topolini congelati,a causa esubero.
                          Per maggiori dettagli,consultate la sezione mercatino.

Commenta

grazie franz, ordinati oggi, e dovrebbero arrivare domani a Roma in Ghiaccio secco.
                            110 pinki 40 euro compreso spese spedizione in contrassegno.... F A V O L O S O

Commenta

Originariamente inviato da wroclaw Visualizza il messaggio
                              grazie franz, ordinati oggi, e dovrebbero arrivare domani a Roma in Ghiaccio secco.
                              110 pinki 40 euro compreso spese spedizione in contrassegno.... F A V O L O S O
                              Hai visto eh?
                              In Viper we trust!
                              eh eh eh,scherzi a parte,sono contento di averti aiutato, sempre un piacere dare una mano!

Commenta

Sto operando...
                              X