annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaphe guttata morph

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaphe guttata morph

Ciao ragazzi/e da qualche giorno ho preso un maschietto alla mia elaphe butter, solo che mi sono dimenticato di chiedergli al veenditore il morph. Considerando che ancora non ci capisco nulla sui morph volevo sapere da voi di che morph stiamo parlando.
    Grazie

elaphe guttata guttata

Commenta

ci vedo poco in quanto appena svegliata.. ma a me sembra ancestrale... sicuramente non è butter...

Commenta

Approfitto della discussione sui morph di Elaphe per chiedere informazioni riguardo i morph "Hypo Miami" e "Crimson".
        vorrei sapere qual'è il loro livello di reperibilità e se qualcuno di voi le avrà per il NIRM.

Commenta

ma elephe guttata guttata = ancestrale vero? se no allora non ci sto capendo nulla..help meeeeeee

Commenta

ecco altre foto spero più nitide.. cmq. la mia elaphe ha poco piu di due mesi

Commenta

anche a me sembra ancestrale.......

Commenta

Elaphe guttata guttata sono tutte, le aberrazioni cromatiche (morph) non fanno una sottospecie
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                X