annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione Thamnophis carne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione Thamnophis carne

Mh... ok, col cerca non trovo quello che interessa a me...

La mia piccola T. marcianus mangia acquadelle che un piacere (e vorrei ben vedere, belle fresche di supermercato!!! ). Ora pensavo che sarebe utile integrare la dieta, perch solo pesce mi sembra un tantino poco. Mi stato consigliato il cuore di bue... domanda: e se fosse di pollo?

Poi sarebbe interessante offrire un pesce vivo. Cosa potrei usare senza spendere 5 a pasto?
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Ciao Seth, io eviterei qualsiasi tipo di carne, se non i pinkies. Per i pesci vivi puoi dare i pesci rossi, li trovi a 1/2 euro. Purtroppo sotto quel prezzo non ne trovi di pesci vivi.
    Ciao
    Luca

Commenta

Io utilizzavo le rane surgelate
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

non usare i pesci rossi..sono veicolarei di batteri e parassiti..meglio pesce a uso umano..e poi se proprio vogliamo vedere i prezzi,le acquadelle vengono meno...
        pesce vivo sotto i due euro se ne trova..compri un maschio e tre femmine di gambusia(€ 1 cad)e te le metti a ripsrodurre..in un mese ti sfornano parecchia prole,non dovendo pi comprare prede vive

secondo me una strisciolina di cuore di buo una tantum non dovrebbe dare problemi
        ma magari gente pi esperta conosce argomenti contro tale cibo
        jmo

Commenta

Sto operando...
        X