annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Baby Elaphe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Baby Elaphe

Salve ho una piccola Albina da ieri mattina la st facendo ambientare gioved dovrebbe mangiare ha mangiato sabato,dopo quanto tempo dal pasto defecano solitamente? facile da trovare la loro roba?

Un altro dubbio tra poco far freddo e attaccher la piastra,la vasca dell'acqua la metto sopra la piastra nella zona calda x aiutare l'umidit esatto?

Grazie mille

Io le mie le faccio mangiare di solito ogni 5 giorni finch sono baby...certo che trovi le loro feci in giro per il box...si vedono come.

Commenta

un terrario 45X30X30 con tana ramo vasca ecc magari non sar facilissimo trovarle...o si?

Grazie

Commenta

ma certo che le trovi non ti preoccupare ne sentirai anche l'odore....

Commenta

le elaphette scagazzano ovunque impossibile non trovarle

Commenta

quoto, di solito la mia te la fa anche in bella vista, quasi orgogliosa della sua creazione...
            ma..una foto dell'elaphe? un'obsoleta??

Commenta

Ha mangiato Sabato l'ho presa Luned nel terrario non vedo niente che mi faccia pensare a delle feci....potrebbe averle fatte domenica/luned mattina b!xk domani dovrebbe mangiare ma anche oggi volendo...

Cmq ecco delle foto di lei in mano alla mia ragazza!!
              ImageShack - Hosting :: 1003264wp9.jpg

ImageShack - Hosting :: 1003265lh2.jpg

Non s se sia Obsoleta....

Commenta

una guttata, comunque evita di maneggiarla se in digestione

Commenta

nel terrario praticamente da quando ce l'ho messa (luned verso le 13/14 credo) di notte si muove moltissimo sta sempre in giro di giorno si riintana non credo quindi che abbia problemi di digestione,la temperatura stabile sui 26-27 gradi di giorno e 24-25 circa di notte quindi praticamente perfetta...cmq non vedo niente di incriminante nel terrario,neanche nella vasca...

Ultima modifica di Kelevra; 10-09-2008, 14:02.

Commenta

prova a darle da mangiare di nuovo e aspetta vedrai che una sorpresina la trovi di certo

Commenta

non ho detto che ha problemi di digestione, ma potresti magari creargleli se la maneggi quando lei sta digerendo...

Commenta

ok vi ringrazio!domani provo

Commenta

Anche io ho una guttata,esattamente come la tua.
                          Ti posso dire che la mia in genere va a defecare sempre vicino alla ciotola per l'acqua,e che cmq le feci si vedono,ma soprattutto si sentono...
                          Poca roba cmq,levo gli strati di carta assorbente che ho messo come substrato,e torna tutto come nuovo....

Commenta

mi consigliate di provargli a dare da mangiare direttamente nel suo terrario o di farla mangiare nel mini box?
                            il venditore mi ha consigliato nel mini box senn poi vede il terrario come zona di caccia e pu mordore quando si mette la mano dentro (mi sembrata una cazzata sinceramente) voi che dite?
                            Grazie

Commenta

b io la faccio mangiare nel box dove la tengo, gli spazi piccoli come mini box so che li devi usare nel caso non ti mangia..te prova a lasciarle il pinky a terra nelle vicinanze vedi se lo afferra, di solito se l'animale e mangiante senza problemi non dovrebbe metterci molto.

Commenta

Sto operando...
                              X