annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che serpente è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che serpente è?

Ciao a tutti
    Ieri in un negozio ho visto un serpente nero, con una striscia bianca lungo tutto il dorso e due file di puntini bianchi, ognuna su un lato della striscia.
    Qualcuno sa dirmi che serpente è, per favore?
    Grazie e ciao!

era per caso questo?? http://www.pitt.edu/~mcs2/herp/snake...s_sauritus.jpg

Commenta

Uhm, no. Quello che ho visto io era nero lucido, ed una sola striscia bianca.
      Grazie comunque per l'interessamento

Commenta

Lampropeltis getula californiae striped
        The Boss™
        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Ehy, mi sa che ci siamo!
          Il serpente che ho visto era molto simile a questo:

Ne è consigliato l'acquisto (possiedo già un pitone reale da 4 anni, in ottima salute, quindi una discreta esperienza)?

Comunque sia, grazie Python!

Commenta

I Lampropeltis getula californiae difficilmente danno problemi nell'alimentarsi. Possedevo una coppietta di banana striped albini e non mi hanno mai dato problemi. Anche il ragazzo che li tiene tutt'ora è molto soddisfatto, e crescono rapidamente!
            L'unico "difetto", se così si può dire, è che da bravi Lampropeltis tendono ad essere scattosi e non tranquillissimi, se maneggiati. Inoltre "spruzzano" con facilità quando spaventati.. : )

..curiosità.. Perchè comprare un serpente in negozio, quando si ha la possibilità di parlare e contrattare direttamente con allevatori?

Spero di essere stata utile,
            Ilaria.
            Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
            www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Ciao Ilaria, e grazie per le info, utilissime!
              Credo proprio che sto per comprarlo... E' stato amore a prima vista, e al cuor non si comanda!

In realtà non c'era nulla di premeditato, ero passato da quel negozio solo per comprare un pò di arredamento per un'altra teca, dove tengo un granchio di halloween, ed eccolo lì, in tutto il suo splendore!
              L'esemplare che ho visto in quel negozio è un baby e costa 120 euro... Immagino sia un bel pò rispetto ai prezzi degli eventuali allevatori, solo che non ne conosco direttamente.
              Proverò a chiedere nel forum...
              Nel frattempo, se tu (o qualcun altro) potesse consigliarmi qualcuno della zona di Roma, ne sarei felicissimo!
              Ah, sempre se la mia richiesta non è off topic, of course.
              Grazie ancora e ciao!

Commenta

Sto operando...
              X