annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rarità e Prezzi Elaphe?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rarità e Prezzi Elaphe?

Ciao a tutti! Sono nuovo del sito e volevo innanzi tutto fare i complimenti, davvero bello ! ^^
    Detto questo premetto che mi sono informato sull'allevamento degli Elaphe, infatti volevo prenderne uno alla Nirm di ottobre. So che l'Elaphe è un perfetto serpente da principiati. Molto apprezzato per la sua ottima capacità di adattarsi all'ambiente, al suo carattere docile e alla facilità nel farlo riprodurre. Per questi ed altri motivi, dopo innumerevoli incroci si sono creati molti svariati colori (mophs). Vi chiedo aiuto proprio su questo punto: Che voi sappiate,......Quali sono le morphs piu ricercate o rare (se effetivamente ce ne sono ^^) e i prezzi come si modificano?
    Chiedo ciò giusto per non farmi fregare i soldi quando lo comprerò!! ^^
    Vi ringrazio molto per le risposte e spero di non aver scritto bestiate lessicali o concettuali !

Ciao ^.^
    Le elaphi che potrai sicuramente trovare al Nirm, e che ho visto ad altre fiere, sono senz'altro ancestrali, albine, bloodred e outcross bloodred, snow, aneritristiche A e B, blizzard, butter, creamsicle, qualche lavender, ghost, hypo. Qualcosa motley e striped.

Più rari sono tutti gli altri morph (serpenti rettili erpetologia www.elaphe.it). Ad Ozzano ho visto delle lavander hypo, e altri morph carini attorno alle Plasma (lavander-bloodred) da un allevatore straniero..
    Spero che ci siano anche delle pewter, e che dall'estero portino qualcosa di davvero bello! ^.^

Per quanto riguarda i prezzi, ancestrale, albina, aneritristica, snow ed outcross bloodred non dovrebbero mai salire oltre i 50 euro.
    Per blizzard, lavender e bloodred si gira attorno agli 80-100.

Per quelli particolari si sale sempre di più! ^_^
    Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
    www.pantherophisguttatus.it

Commenta