annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info morph elaphe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info morph elaphe

Salve a tutti,apro questo post per una delucidazione riguardo i morph dell'elaphe guttata.
    Premetto che ho gi usato la funzione cerca,ma non ho trovato quello che cercavo.
    Il fatto, che vorrei trovare qualche libro che parli dei morph della guttata,magari molto nel dettaglio.Vorrei capire i meccanismi,le varie terminologie,come ottenere i risultati migliori.
    Come voi saprete sono un neofita,quindi attendo consigli da persone pi esperte di me.
    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

ciao!
    prova a dare un occhiata a questo
    morphs

Commenta

Grazie Seneka,ma purtroppo avevo gi consultato quel sito.
      Mi servirebbe qualcosa di ancor pi specifico,qualcosa che trati l'argomento in maniera molto molto approfondita,magari spiegando anche i meccanismi genetici dei morph.....

Commenta

Se mastichi un po' d'inglese, ho trovato questo sito sensazionale: ci sono tutti i morph che hanno a disposizione, con accanto scritto da "dove deriva" quel morph. Inoltre ci sono un sacco di informazioni sulla genetica, anche partendo dalle basi molto utile!

Our Breeders - Cornsnakes
        Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
        www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Bellissimo,grazie mille Lilou!
          E' veramente molto ben fatto.
          Ho trovato anche un altro sito davvero interessante,http://www.jonigarcia.com/index.html,lo conoscete?
          E' davvero bellissimo,ci sono degli esemplari stupendi.
          Invece,per quanto riguarda i libri,potreste consigliarmene qualcuno?
          Magari anche uno che parli dei principi basilari della genetica,ad esempio le leggi di Mendel...
          Sarei molto interessato a conoscere le leggi genetiche che regolano i morph,perch in futuro vorrei dillettarmi con questa affascinante pratica....

Commenta