annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info morph elaphe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info morph elaphe

Salve a tutti,apro questo post per una delucidazione riguardo i morph dell'elaphe guttata.
    Premetto che ho gi usato la funzione cerca,ma non ho trovato quello che cercavo.
    Il fatto, che vorrei trovare qualche libro che parli dei morph della guttata,magari molto nel dettaglio.Vorrei capire i meccanismi,le varie terminologie,come ottenere i risultati migliori.
    Come voi saprete sono un neofita,quindi attendo consigli da persone pi esperte di me.
    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

ciao!
    prova a dare un occhiata a questo
    morphs

Commenta

Grazie Seneka,ma purtroppo avevo gi consultato quel sito.
      Mi servirebbe qualcosa di ancor pi specifico,qualcosa che trati l'argomento in maniera molto molto approfondita,magari spiegando anche i meccanismi genetici dei morph.....

Commenta

Se mastichi un po' d'inglese, ho trovato questo sito sensazionale: ci sono tutti i morph che hanno a disposizione, con accanto scritto da "dove deriva" quel morph. Inoltre ci sono un sacco di informazioni sulla genetica, anche partendo dalle basi molto utile!

Our Breeders - Cornsnakes
        Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
        www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Bellissimo,grazie mille Lilou!
          E' veramente molto ben fatto.
          Ho trovato anche un altro sito davvero interessante,http://www.jonigarcia.com/index.html,lo conoscete?
          E' davvero bellissimo,ci sono degli esemplari stupendi.
          Invece,per quanto riguarda i libri,potreste consigliarmene qualcuno?
          Magari anche uno che parli dei principi basilari della genetica,ad esempio le leggi di Mendel...
          Sarei molto interessato a conoscere le leggi genetiche che regolano i morph,perch in futuro vorrei dillettarmi con questa affascinante pratica....

Commenta

Puoi trovare la genetica Mendeliana anche online, senza dover per forza comprare un libro
            Ti basta imparare le basi: tratti dominanti, recessivi, dominanti incompleti, e ad usare il quadrato di punnet.
            Un libro in merito, che tratta tutta la genetica dell'Elaphe spiegata passo per passo, ma sempre in inglese, "Cornsnake Morph Guide", di Charles Pritzel.
            Io l'ho abilmente rub.. coff.. "preso in prestito" dalla collezione privata di Python.
            Reptilery Italia Cornsnakes su Facebook! ;)
            www.pantherophisguttatus.it

Commenta

per le basi della genetica, appunto mendel anche un qualsiasi libro scolastico, io lo sto facendo adesso a scuola...

Commenta

Ho cercato il libro, e mi sembra davvero molto interessante.Ho letto che in preparazione l'edizione 2009,quindi attender quella.
                A proposito:conoscete qualche buon sito dove rifornirmi di libri,oppure sapete dove potrei procurarmi le scan di questi libri?
                Grazie mille per il vostro aiuto!

Commenta

Grazie Melody,davvero interessante,ho dato uno sguardo e ci sono libri interessanti.....
                  Molte grazie!

Commenta

Sto operando...
                  X