annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thamnophis in giro per casa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thamnophis in giro per casa!

Ho un grande problema:
    Grazie a quel ********* di mio fratello che a lasciato il terrario aperto il thamnophis che ho preso a Longarone fuggito e ora in giro per casa(almeno spero).
    Per ora ho messo il suo terrario a terra e vicino c'ho messo del pesce sperando che il serpente sentendo l'odore torni nel terrario per mangiarlo.
    Cos'altro posso fare?
    Vi ringrazio per qualsiasi consiglio...

borotalco per terra... e vedi dove passa

Commenta

Io comincerei a scolpire la lapide da mettere in giardino

Commenta

magari ancora vivo, i thamnophis penso siano serpenti resistenti (anche se non li conosco molto).
        La speranza l'ultima a morire!
        cerca vicino ai vasi delle piante o anche dentro, nei luoghi umidi etc... non si sa mai

Commenta

metti dei fogli di alluminio negli angoli della casa, per poi devi stare una notte sveglio e attento ad ogni rumore

Commenta

io il mio lampropeltis campbelli di 30 cm l'ho trovato in giornata dietro un armadio, nella stanza riservata a loro, e si e' fatto prebdere subito il furbone!!!

Commenta

Metti dello scotch in giro per la casa, o dove credi che sia ancora.
              Sicuramente si far s assieme allo scotch rovinando la prima pelle per almeno non ti scappa pi, dopo la seconda muta andr tutto a posto.
              Parlo per esperienza personale con una Guttata, stato l'unico modo per prenderla!!!

Commenta

Metti dello scotch in giro per la casa
                MA STIAMO SCHERZANDO!!!?!!??!!
                non farlo assolutamente!!! una persona che conosco ha avuto l'infelice idea di lasciare dello scotch nel terrario per fissare qualcosa, e lo scotch gli si attaccato sull'occhio, poi tirando si staccato l'occhiale ed ah perso l'occhio!!!
                Ragazzi pensate bene ai consigli che date....

Serpico

Commenta

Lo s che una brutta cosa, ma meglio che non rivederlo pi!!!
                  Diciamo allora che da usare come ultima spiaggia...

Commenta

ragazzi la casa nasconde ma non ruba... se in casa... e io dico che cos... smonta tutto.. mobili compresi... il fetente verr fuori!!! un'altra cosa, lascia qualche ciotolina con acqua in modo che possa bere se esce di notte... con i riscaldamenti il rischio di disidratazione alto...

In bocca al lupo,
                    Serpico

Commenta

Potrei dare un altro consiglio:
                      dai un'occhio a tutti i termosifoni, quando mi scapparono le Guttata le trovavo sempre l, e non erano neanche accesi, era in estate mi sembra,
                      che sentano la presenza dell'acqua nei tubi nel pavimento???

Commenta

che sentano la presenza dell'acqua nei tubi nel pavimento???
                        interessante... chiss perch lo fanno... comunque pur sempre un'altra strada...

Commenta

Penso che prima o poi ci passino tutti a dover cercare un serpente per casa .....a me successo la prima volta (e per ora l'ultima) a giugno con una guttata adulta.
                          Per fortuna ero sicuro che fosse nel locale e dopo ore passate a smontare mobili,guardare nelle scatole e quant'altro la signorina sbucata come per incanto da un ripiano pi in alto del suo terrario.

Commenta

cerca negli angoli, dietro i mobili, usa la farina(meglio che il borotalco) assumi una squadra di investigatori con cani al seguito, ma NON e dico NON fare come dice alex reptifarm. l'unica cosa che davvero non va fatta!
                            io in questo momento ho un californiae piccolo in giro per la stanza dei serpi, scappatomi ieri pomeriggio sotto i miei occhi. da l non scappa e non ci sono pericoli, quindi prima o poi lo riprendo!
                            The Boss
                            [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                            Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

ma cos facile che scappino i serpenti?

Commenta

Sto operando...
                              X