annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info falso corallo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info falso corallo

ciao a tutti!! sono nuovo nel forum, e fra un pò entrerò nel fantastico mondo dei serpenti (allevo già pappagallini di media taglia)...
    volevo alcune info x essere super informato quando mi arriverà il mio primo serpente,, un Lampropeltis triangulum campbelli baby!!
    1) quanto sono lunghi i baby?
    2) ho sentito che per i baby è più indicato un fauna box, proprio x le dimensioni contenute, per poter avistare meglio la preda (pinkies), e vero? e di che dimensione deve essere??
    in ogni caso userò un tappettino riscaldante collegato ad un termostato ELETTRONICO...
    3)quanto crescono ogni anno??
    4)come potrei arredare il terrario o il fauna box??
    x ora basta così, altrimenti vi stresso troppo ...
    ma come ho detto prime dell'acquisto voglio avere tutte le carte in regola...ciao...

nessuno sà proprio aiutarmi???

Commenta

sono domande fatte tante di quelle volte.....prova a cercare un pò in giro....

Commenta

si è meglio tenerlo, finchè non diventa delle dimensioni adatte, in un fauna box.
        la crescita la detrmini tu: ovvero dipende da quanto e come lo alimenti.
        il terrario o fauna box che sia, va arredato con un substrato che può essere o semplice carta di giornale o tappetino d'erba sintetica ecc.... una ciotola per l'acqua che aiuta a stabilire un parametro d'umidità ideale. Poi devi metterci due tane: una nella zona calda del terrario e una in quella fredda

spero di esserti stato d'aiuto

Commenta

Sto operando...
        X