annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaphe Bloodred o Mamba Nero?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaphe Bloodred o Mamba Nero?

Cavolo!!!
    Ho appena preso una Bloodred baby... fantastica... per colore e per tutto...
    Apro lo scatolo e... salta fuori come una dannata e io la afferro in tempo.
    Una volta afferrata si gira e mi morde attaccandosi al dito....
    Subito la libero nel terrario.
    Con scatti fulminei gira tutto intorno e dal vetro mi punta.
    Si posizione con la tipica posizione ad "S" anzi direi a doppia "S" mostrando il pattern "vanish" che ha di sotto... testa alta e sferra attacchi anche se la guardo da fuori il terrario..
    Sembra posseduta... attacchi fulminei...velocissimi....

Copro tutto e e vado via. Torno a casa.. apro il terrario e... Non c'è!
    La cerco e la trovo subito per fortuna, si era infilata in uno zaino... la rimetto a volo nel terrario e... Voilà! solita performance... testa alta collo a doppia "S" e attacchi... uno dopo l altro...

MAi vista su decine e decine di guattata una cosa simile.
    ORa... calcolando lo stress da trasporto lontano, calcolando il nuovo padrone, calcolando il nuovo alloggio.. ma che caVoLo... è un mamba nero sul serio....
    Io metto la mano nel terrario dall'altra parte per aggiustare una tana... e lei mi segue ... mi punta e mi attacca. Si che non fa nulla se morde.. però mi da tremendamente fastidio.

La lascio stare un po di tempo.. anche se mi sa che domani è pappa-time. ( mancherò per 1 settimana e non so da quanto non ha mangiato ).

ragazzi.. una cosa allucinante...dovreste vederla :S

Senza parole.

se fosse stato un mamba nero, saresti già morto........
    posta delle foto, magari un video..

Commenta

Il mamba è un "pò" velenoso...se ti mordeva di sicuro non stavi qui a scrivere.

Forse ha fame??? Parlo da inesperta....prova a darle da mangiare, forse sarà tanto che non lo fa e quindi attacca.

Commenta

evidentemente sta scherzando, lo sa che non è un mamba........
        The Boss™
        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
          evidentemente sta scherzando, lo sa che non è un mamba........
          lo sò che era ironico...

Commenta

evidentemente è stressato, aspetta un pò, e poi fallo mangiare....

Commenta

e, soprattutto, il fatto che esca dal terrario significa che qualcosa, nel terrario, non va. occhio.

Commenta

la situazione non mi meraviglia affatto, nonostante si descriva la guttata come un animale docile e calmo sinceramente gli esemplari che ho avuto erano mordaci e scattosi, soprattutto i baby. niente di male che col tempo si abituerà ma non giustificherei il suo comportamento con lo stress... è indole e basta. riguardo al terrario visto che riesce ad uscire con questa facilità ti consiglierei di spostarla in un bel fauna, è il serpente che gli si adatta meglio.

Commenta

Reply a tutti quelli che credono che credessi fosse un mamba nero .__. " No Comment "

Spero che con il tempo si calmi.
                  Già stamattina non era "schizzato"!!! Dite che posso dargli la pappa oggi o evitiamo?

Nel terrario sembrava tutto okei... ho girato tutto ma non riesco a capire da dove sia passato. Non è che hanno l antico dono donato loro dagli Egizi di passare tramite i vetri?
                  Non me lo spiego..
                  Magari poi posto delle foto...
                  Baaah!

PS: W i mamba neri ASUHuaHSuhaSUahuhAS

Commenta

Originariamente inviato da __Punk_foreveR__ Visualizza il messaggio
                    se fosse stato un mamba nero, saresti già morto........
                    posta delle foto, magari un video..
                    Originariamente inviato da Kipepea Visualizza il messaggio
                    Il mamba è un "pò" velenoso...se ti mordeva di sicuro non stavi qui a scrivere.

ma siete seri?

Commenta

Originariamente inviato da tarbosauro Visualizza il messaggio
                      ma siete seri?
                      secondo te?????

Commenta

Originariamente inviato da tarbosauro Visualizza il messaggio
                        ma siete seri?
                        riguardo cosa?

Commenta

Originariamente inviato da LiZaRdCz Visualizza il messaggio
                          Nel terrario sembrava tutto okei... ho girato tutto ma non riesco a capire da dove sia passato.
                          Butta un occhio allo spazio che si forma al centro, tra i vetri (basta uno spiraglio di pochi millimetri). Controlla che negli eventuali fori fatti per la cavetteria ci possa passare solo il filo. E tieni conto del fatto che, al 90%, quando diciamo: "No, di qui non ci può passare..." generalmente ci sbagliamo...

Commenta

Originariamente inviato da stefano2005 Visualizza il messaggio
                            Butta un occhio allo spazio che si forma al centro, tra i vetri (basta uno spiraglio di pochi millimetri). Controlla che negli eventuali fori fatti per la cavetteria ci possa passare solo il filo. E tieni conto del fatto che, al 90%, quando diciamo: "No, di qui non ci può passare..." generalmente ci sbagliamo...

Gulp.. oggi l ho seguita mentre cercava di scappare... è impossibile
                            Siccome il mio è un acquaria adattato a terrario, ho dovuto eliminare il motore del riciclo acqua che stava attaccato siliconato sulla destra.
                            Ma delle strisce verticali di silicone erano rimaste..
                            Chi poteva immaginare che la serpe facesse attrito sul silicone per tirarsi su stile Spider-snake?

O_O

Ho levato con un raschietto tutto il silicone sulla parete destra... speriamo vada bene..
                            Ma le giunzioni angolari sono siliconate... non credo possa uscire anke di la...
                            *-) qualcosa mi inventerò...

Commenta

ahahahahah dovevi fare un video!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X