annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L. G. Californiae SNOW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L. G. Californiae SNOW

ecco 2 esemplari del trio fresco arrivato a casa mia:
    il maschio snow 2008

ed una delle due femmine het snow 2007

a quanto ho capito per adesso in italia coppie che possono produrre direttamente snow le abbiamo solo io(e se ne parlera tra 2 annetti) ed un'altra persona,gli esperti del settore confermano?

Spettacolari...non aggiungo altro!!!

Commenta

La prima foto la seconda ingrandita?

Commenta

La femmina a dir poco stupenda...

Commenta

no sono 2 foto diverse,lui e uno che resta spesso immobile.
          ieri la femmina si alzata di una decina di cm dal suolo mettendsi ad esse a mezz'aria...tipo crotalo..impressionante sono animali fierissimi!

Commenta

io ho una coppia di het snow del 2006, non credo di mandarli in bruma questo anno forse il prossimo anno per cercare di avere piccoli nel 2010 alla fine non ho fretta essendo la mia prima riproduzione

Commenta

naturalmente io potrei anche non avere la fortuna di trovarmi snow nella cucciolata essendo entrambi het snow..apparte ci bellissimi esemplari

Commenta

complimenti davvero belli

Commenta

Complimenti.
                  Io li ho visti in fiera la snow una cosa spettacolare.

Commenta

ecco cosa intendo quando dico che sono fieri:

queste sono le 2 femmine in un'altra vita erano di sicuro dei crotali!

Commenta

Ciao e complimenti, anch'io ho preso recentemente un L G California del 2008, l'allevatore lo ha definito Blizzard, in effetti pi bianco del tuo, ma io non avevo mai sentito parlare di L G California blizzard, in ogni caso snow o blizzard un bell'animale, peccato che anche il tuo sia un maschietto altrimenti si poteva pensare, tra un paio d'anni, ad una bella "fuitina" (cio matrimonio riparatore, per i non siciliani)

Commenta

ciao a tuti,mi chiamo alessio e mi sono iscritto proprio ora per fare i complimenti ad uromastyx...sono veramenti belli, comunque anche io ne ho,ho un trio di snow '06/07
                        per Salvo .d il blizzard di california esiste ed laccoppiamento fra un hypermenalistic ed un albino, mentre sonw non altro che un albino con pochissimo patter infatti nella forma adulta compariranno delle macchiette gialle (come l'albino)
                        Ultima modifica di extremepython; 22-10-2008, 11:02.

Commenta

Sto operando...
                        X