annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamprophis fuliginosus crescono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamprophis fuliginosus crescono

Siccome sono una tremenda pigrona metto ora le foto della mia coppia i lamprophys fuliginosus presi a febbraio dalla DV farm, sono in supersalute non hanno mai saltato un pasto e crescono che è una meraviglia. che ne pensate?
    Ultima modifica di melody; 20-10-2008, 18:38.

ma quanto crescono?più di così?

Commenta

oltre una tremenda pigrona sono anche una tremenda pirla...qualcuno mi sistema le foto?

Commenta

davvero belli, complimenti ! se cambio genere questi sono i primi che prendo sono splendidi e da adulti hanno iridescenze spettacolari ! tienici aggiornati mi raccomando

Commenta

Bellissimi...
          di modeste dimensioni, fieri e facili da mantenere... sono tra i miei preferiti!!
          Io ho 1.3 het albini che non fanno che mangiareeeee

Commenta

Questi sono delle fogne all ennesima potenza, la femmina poi.... non ne parliamo. Poi quando li prendi piccolissimi li vedi crescere e diventare sempre più belli è proprio una soddisfazione

Commenta

bellissimi complimenti
              Carolina hai visto che danno hai fatto? hai spaginato tutto il post non riesci a modificarlo?

Commenta

Veramente molto belli! Quanto costano baby? Sono facili da trovare?

Commenta

discretamente facili da trovare... costano niente. un baby ancestrale va dai 20 ai 30 euro. ma non credo che nemmeno ci arrivi ai 30.

Carol! finalmente le foto dei miei nipoti!!! se penso a quanto eran microscopici quando te li ho portati!!! teneri!

Commenta

hai visto che finalmente li ho messi? Sono stata dieci giornia casa in malattia il tempo l ho avuto(strano) e mi sono decisa a mostrare i miei gioiellini. Ciauz zietta!

Commenta

Che begli spaghetti
                      Chiedo:mangiano anche insetti?
                      Premetto,devo informarmi su questa specie...

Commenta

no zero insetti solo topi

Commenta

Buono a sapersi.Se i gechi sanno che le loro camole vanno ad altri,mi entrano in depressione.Ogni quanto lo nutri?
                          Mi sembra un serpente non troppo grosso...

Commenta

Belli ^^
                            Anch'io ho una coppia, però li ho presi da quelli di Serpentarium, la femmina ha un anno e mezzo, il maschio l'ho preso a maggio (ma non è cresciuto tantissimo, colpa mia... non avevo troppa disponibilità di pinky...)

Originariamente inviato da TommyS. Visualizza il messaggio
                            ma quanto crescono?più di così?
                            Le femmine arrivano ad un metro e qualcosa, i maschi sono più piccoli.

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                            Buono a sapersi.Se i gechi sanno che le loro camole vanno ad altri,mi entrano in depressione.Ogni quanto lo nutri?
                            Mi sembra un serpente non troppo grosso...
                            Io alla mia femmina do da mangiare ogni due settimane, ha un anno e mezzo scarso e si pappa già topoloni adulti senza problemi...

Commenta

Mh,grazie per le info...

Commenta

Sto operando...
                              X