annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuva Elaphe,mi serve un consiglio sul cibo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuva Elaphe,mi serve un consiglio sul cibo

Salve ragazzi,come vi avevo detto la mia baby non mangiava e ho fatto a cambio con un privato che aveva un allegra famiglia di elaphe.
    Me ne ha data una di un anno e 3 mesi non l'ho ne pesata ne misurata,cmq mangia bene e gli ho dato da mangiare anche io,per a me sembra un po' piccolina vi posto una foto:ImageShack - Hosting :: snakeic2.jpg
    L'ex proprietario le faceva mangiare un pinky ogni 10 giorni a me sembra un po' poco non trovate?le varie schede per internet dicono un pinky ogni 4-5 giorni quando sono baby e poi man mano che crescono aumentare il periodo e le dimensioni della preda,pensate sia il caso di dargli 2 pinky?non s ditemi voi non vorrei fare danni ma un pinky ogni 10 giorni mi pare un po' poco...
    Grazie!

miodio poverina microscopica. aumenta il cibo. anche come grandezza... pinky inutili ormai. ha bisogno di piccoli topi appena svezzati...

Commenta

La mia che ha all'incirca come la tua, pesa ben 168 gr, ecco una foto...fatta male per di vede...

Francesco

Commenta

nn ci credo che quest'elaphe ha 1 anno e 3 mesi.. la mia ha 3 mesi, ed praticamente delle stesse dimensioni.. non che il negoziante mi ha preso per il culo a me????!!!!

cmq vi posto una foto

ps. spero di riuscirci.. nn conosco abbastanza bene il forum..Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine213.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 81.4 KB 
ID: 1996040

Commenta

infatti mi sembrava strano!!!
          devo dargli dei primi peli?non che me li vomita?
          grazie dei consigli

Commenta

oppure puoi provare a dargli 2 pinkys e vedere se li accetta.. poi passi ai primo pelo

Commenta

Originariamente inviato da hybridstyle Visualizza il messaggio
              oppure puoi provare a dargli 2 pinkys e vedere se li accetta.. poi passi ai primo pelo
              credo ke quello che prover a fare.2 pinky ogni 7 giorni dite ke vanno bene?
              la tua di 3 mesi praticamente uguale alla mia che mangia?
              Ultima modifica di Kelevra; 24-10-2008, 15:06.

Commenta

un pinky ogni 4-5 giorni.. regolarissima

Commenta

ok x farla recuperare vedo se mi accetta 2 pinky allora...

Commenta

ok ma passa quanto prima ai primo pelo per...

Commenta

si ma prima cerco di abituarla al cambio dandogli 2-3 volte 2 pinky sperando che li accetta.

Commenta

s' fiondato alla grande su tutti e due

Commenta

ok benissimo..

Commenta

passa a prede pi grosse. inutile continuare ad alimentarla a pinky.

Commenta

Originariamente inviato da Mikhayla Visualizza il messaggio
                              passa a prede pi grosse. inutile continuare ad alimentarla a pinky.
                              si ma facciamola almeno abituare ha un anno e 3 mesi ok ma cmq piccola meglio non traumatizzarla.
                              Per fortuna hanno aperto un negozietto qui vicino che vende topi vivi di tutte le misure per ora,la settimana prossima provo un primo pelo forse.
                              Grazie

Commenta

Sto operando...
                              X