annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manipolazione elaphe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• manipolazione elaphe

ciao ragazzi! premesso che ho già utilizzato la funzione cerca e nn ho trovato quel che cercavo. ho notato che la mia elaphe hypo si terrorizza letteralmente ogni volta che cerco di manipolarla.. chiaro che essendo una baby ha un indole + nervosetta rispetto ad una adulta, ma farà così ancora per molto? cioè devo aspettare che sia adulta per vederla + tranquilla? ha 4 mesi e cerco di rispettare una manipolazione ordinata e regolare(ogni volta che posso togliendo il periodo di muta e di digestione)
    ma nel tempo nn ho notato nessun segno di progresso. sempre terrorizzata è.

e poi è vero che boa e pitoni si lasciano manipolare più facilmente di un elaphe??
    ho visto gente(egocentrica e nn curante) andare in giro per la città con un boa sulle spalle!!!!!!!!!!!!!!!!! scherziamo??????

dimenticavo.. se tra di voi c'e qualche possessore di elaphe baby, può dirmi se riscontra gli stessi problemi?

grazie!!

siete grandi!!

Commenta

Guarda, io la mia prima elaphe che comprai era una fera adesso invece è un angelo
      quella che ho preso da poco, adesso un macello ma poi si vedrà...

Francesco

Commenta

capito.. e approssimativamente dopo quanto tempo si è calmata?

grazie Eagle!!

Commenta

Guarda sinceramente non lo so, però ti dico, adesso quella più grande ha un anno e si fa prendere senza nessun problema...magari dopo circa 5 mesi di vita si calma

Francesco

Commenta

ok!!! grazie eagle!!

Commenta

Di niente un piacere

Francesco

Commenta

Sto operando...
              X