annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info visita veterinaria Elaphe Guttata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info visita veterinaria Elaphe Guttata

Salve a tutti,apro questo post,perchè ho bisogno di alcune info inerenti una visita veterinaria per la mia Guttata.
    Premetto che l'ho presa a inizio settembre,ed era nata a metà maggio.
    Ancora non gli ho fatto fare esami o visite veterinarie,comunque è in piena salute (mangia defeca e fa la muta normalmente).
    Solo che,per fugare qualsiasi dubbio,ho deciso di portarla af are un controllo.
    Chiedo quindi a voi:
    Sarebbe il caso di fare un esame completo,oppure basta solo un esame delle feci?
    Il fatto è che non mi va di portarla fuori con questo clima (io sono di Roma,e qui stà rinfrescando parecchio...).
    Inoltre,qualcuno mi potrebbe consigliare un ottimo veterinario a Roma?
    Ultima domanda,un pò venale:
    la visita e/o gli esami,quanto costa/costano?

Grazie a tutti per il vostro aiuto.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    ..........

Commenta

Guarda riguardo la visita sono del parere che un controllo non fa male affatto poi per i veterinari a Roma puoi usare il forum con l'elenco a destra dei veterinari in tutta Italia (sulla pagina iniziale), e per concludere secondo me basta che metti il serpente dentro un contenitore, a fianco questo contenitore metti una bottiglia di acqua calda il tutto dentro una borsa termica, anche se secondo me basterebbe un contenitore che a sua volta va messa la bottiglia d'acqua calda, però si consiglia di più la prima opzione.
      Spero di esserti stato d'aiuto

Francesco

Commenta

Certo che mi sei stato di aiuto,grazie mille Francesco!

Al più presto la porterò a fae il controllo,poi vi farò sapere come è andata!
        Grazie ancora per il tuo aiuto!

Francesco (siamo omonimi)

Commenta

Sto operando...
        X