annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oreophis porphyraceus coxi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oreophis porphyraceus coxi

Lo scrigno dei tesori d'oriente si arricchito da qualche mese di due coppie di questi splendidi ofidi e finalmente ,grazie anche alle insistenze di alcuni amici, mi sono deciso a fare qualche scatto, purtroppo non sono un buon fotografo e ho commesso qualche errore nel settaggio della macchinetta...chiedo venia.
    Edit: ringrazio D'agostino per aver sapientemente recuperato la qualit delle foto.

Ultima modifica di Vincenzo_Salvatico; 30-10-2008, 22:07.

Semplicemente stupendi!
    Potresti parlarmene?

Commenta

Molto ma molto bello, le foto non sono cos pessime

Francesco

Commenta

beh, le foto non sono cos pessime..magari fossero cos pessime tutte le foto dei forum .. comunque da introvabili che erano qualche tempo fa stanno fortnatamente prendendo piede anche questi serpentelli colorati

Commenta

Magnifici!
          Hanno dei colori che sembrano dipinti da un professionista!!

Commenta

stupende!!! tempo fa costavano parecchio .. confermi anche ora?

Commenta

Originariamente inviato da Vincenzo_Salvatico Visualizza il messaggio
              purtroppo non sono un buon fotografo e ho commesso qualche errore nel settaggio della macchinetta.
              non colpa tua.. che scattare senza flash e al buio la macchinetta ha sparato su gli ISO..e quindi ti sgranella la foto..per comuqnue le pose dei bissi sono stupende!..credo che come "Non boidi" siano tra i miei preferiti..semplicemente stupendi..complmentissimi per l'acquisto..e aspeto foto con ISO max a 100!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                Semplicemente stupendi!
                Potresti parlarmene?