annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

new entry by nirm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• new entry by nirm

ecco a voi quello che sono riuscito a pizzicare al nirm vi posto le foto scusate la qualita....

e secondo voi che gli devo dare da mangiare pinkey o topini bianchi?

eccole qua e adessso parola agli esperti del genere!!!!!!!
    io sono un neofita dell elaphe accetto tutti i consigli se ovviamente dati da chi se ne intende.... ciao andrea

niente male.....al nirm si trovano sempre ottimi serpenti....buon allevamento....

Commenta

A vederli cos a occhio e viste le dimensioni dell 80% delle baby che c'erano in fiera direi pinky...

Commenta

Quanto le hai pagate?

Francesco

Commenta

Io ho preso una Pantherophis Guttata Snow Motley circa delle stesse dimensioni di quella nella tua foto.. e ieri mi ha mangiato il primo pinky senza problemi...

Foto:

PS: Carol ti ho visto ma non ti ho salutato perch non ero sicuro fossi tu!

Commenta

Caspita eagle niente male....pagata molto?

Francesco

Commenta

Originariamente inviato da EagL391 Visualizza il messaggio
              Caspita eagle niente male....pagata molto?

Francesco
              Una cavolata, come quasi tutte le Guttatine che ho visto.. 45 euro dai francesi nel sotto la scala...

L'ho presa da loro perch volevo qualcosa di albino e motley almeno.. quel maschietto piaceva alla mia signora... e l'anno prossimo provo a farlo accoppiare con la mia femmina Motley Sunglow che ha gi un anno.. e vediamo che esce...

Commenta

Veramente una stupidaggine, pensa c'era un amico mio che aveva elaphe guttate dai 15 in su massimo 20 o 25 la snow e non ne ha venduta nemmeno una...adesso provveder al Cesena

Francesco

Commenta

sai per caso quanto erano quotati i molurus albini baby al nirm? sono amante dei molurus questo il mio blog molurus68

Commenta

francesco io tutte e due le ho pagate 85 €

Commenta