annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coppia elaphe guttata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• coppia elaphe guttata

Buongiorno a tutti.
    Posso finalmente presentarvi la mia coppia di elaphe di circa 2 mesi e mezzo, arrivate in casa cinque giorni fa. Vi sarei molto grato se poteste dirmi il morph esatto di entrambe, anche se non credo ci sia molto da capire, ma io proprio non me ne intendo quindi chiedo il vostro aiuto.
    Terrario (80x50x45h)
    ImageShack - Hosting :: dsc03557yg1.jpg
    Female (6-7g)
    ImageShack - Hosting :: dsc03564ah2.jpg
    ImageShack - Hosting :: dsc03570mc1.jpg
    Male (8-9g)
    ImageShack - Hosting :: dsc03581bn3.jpg
    ImageShack - Hosting :: dsc03581bn3.jpg

Cosa dite con il peso ci siamo?
    Sembra che si siano ambientate bene, anche se il maschio lo vedo poco attivo, al contrario della femmina che quasi sempre in giro.
    Grazie per le informazioni che mi potrete dare.
    A presto

la femmina mi sembra albina......
    il maschio bloodread outcros....

ragazzi correggetemi se sbaglio...direi che col peso ci siamo

Commenta

la femmina mi sembra una butter..per il maschio direi ancestrale

Commenta

Il maschio non lo so la femmina a me sembra una candycane

Commenta

almeno adesso sei sicuro

Commenta

mhm......vi ringrazio a tutti per l'interessamento ma...non ho le idee tanto chiare come dice Yuri...
            qualcuno che potrebbe dirmelo con sicurezza??
            Dai "grandi" del forum fatevi avanti....

Commenta

la femmina inizialmente mi sembrata anke a me una butter ma poi se la guardi bene e pi sul rosso che sull'arancio...il maschio potrebbe anke essere ancestrale so che si somiglia con outcorss.....

Commenta

per me candycane la femmina (la mia era identica) e ancestrale il maschio

Commenta

se vi pu aiutare posso dirvi come sono i genitori..il padre credo che sia ancestrale, la colorazione infatti sembra quella classica, per quanto riguarda la madre potrebbe somigliare a una snow per anzich bianca di un arancione molto lieve (quindi guardando su "elaphe.it" io escluderei il candycane). Spero di esservi stato di aiuto, grazie a tutti.

Commenta

Uhm candycane la donzella si si

Commenta

albina la femmina e ancestrale il maschio.

Commenta

dalla foto la femmina mi sembra che abbia le selle arancioni il fondo mi sembra un giallino pallido per questo ho detto butter, potrebbe essere una orange candycane in alternativa..per dalla foto che vedo direi butter..prova a mettere altre foto

Commenta

@Carol06: quindi tu sei sicura che sia candycane? sempre facendo riferimento al sito elaphe.it dice che c anche la variante in cui il rosso sostituito dall'arancione (stai parlando di questa variante tu?), perch il candycane "normale" sarebbe rosso e bianco e la madre non ci v neanche vicino a questa colorazione.
                          Grazie per le precisazioni...

Commenta

@giammy: altre foto vorrei evitare di farle mi sembra di averle disturbate abbastanza ieri, comunque i colori si vedono molto bene da quelle che ho gi messo. Appena nate era rosino di fondo con le selle di un rosa un p pi scuro, dopo la prima muta il rosa di fondo si schiarito ulteriormente e sembra quasi bianco mentre le selle si sono scurite e si avvicinano pi al rosso che al rosa e sembra venir fuori anche un p di arancione.
                            ImageShack - Hosting :: dsc03569uo0.jpg

Commenta

Io ho la variante sia rossa che arancione,

Commenta

Sto operando...
                              X