annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph Pantherophis Guttata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Python
    ha risposto
    il sunglow non è un hypo albino, ma una selezione di albino quindi non esistono animali het sunglow.
    il motley è un gene invece

Lascia un commento:

• eagle1
    ha risposto
    Originariamente inviato da Macellatore Visualizza il messaggio
    allora.. sti morph personalmente non li conosco, però ieri sera ho dato un'occhio a un sito (che ora non trovo..) che diceva che gli snow sono una combinazione di aneritristici e amelanistici, mentre il sunglow è un amelanistico ipomelanistico.
    alura se tutti questi geni sono recessivi, in teoria dall'accoppiamento dovrebbero venir fuori dei serpi tutti con il gene amelanistico che si manifesta (è il gene dell'albinismo?) e eterozigoti per l'aneritristico e l'ipomelanistico.
    poi direi che il motley(recessivo anche lui no?) compare su un quarto dei serpi, in un altro quarto sarà completamente assente e la restante metà sarà eterozigote ma non lo mostra nel fenotipo.

CREDO.
    In linea di massimo è la stessa cosa che pensavo io, quindi la formula che ho trovato è giusta:

Sono tutti albini ed double het snow ed anery, in più qualcuno potrebbe uscire ipo.. più il motley (che da quello che ho sentito è un line breed più che un gene vero e proprio)

Lascia un commento:

• Macellatore
    ha risposto
    allora.. sti morph personalmente non li conosco, però ieri sera ho dato un'occhio a un sito (che ora non trovo..) che diceva che gli snow sono una combinazione di aneritristici e amelanistici, mentre il sunglow è un amelanistico ipomelanistico.
    alura se tutti questi geni sono recessivi, in teoria dall'accoppiamento dovrebbero venir fuori dei serpi tutti con il gene amelanistico che si manifesta (è il gene dell'albinismo?) e eterozigoti per l'aneritristico e l'ipomelanistico.
    poi direi che il motley(recessivo anche lui no?) compare su un quarto dei serpi, in un altro quarto sarà completamente assente e la restante metà sarà eterozigote ma non lo mostra nel fenotipo.

CREDO.

Lascia un commento:

• eagle1
    ha risposto
    Che escono albini i figli sicuramente.. anche motley visto che è un pattern.. volevo sapere come si miscelavano il sunglow e lo snow.

Lascia un commento:

• dil3mm4
    ha risposto
    mah la butto li...albina het snow motley

Lascia un commento:

• eagle1
    ha iniziato la discussione Morph Pantherophis Guttata

Morph Pantherophis Guttata

Salve, mi sto documentando su cosa dovrebbe uscire dall'accoppiamento di una femmina albina Sunglow Motley e un maschio Snow Motley...

Ho trovato questo su Internet...

Sunglow x Snow = 50% albino het Anery (het snow), 50% sunglow het Anery (het snow)

Altro?

Sto operando...
X